• Articoli recenti

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

    Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti.

    Il materiale foto-audio-video presente su questo sito è reperito in internet ed è valutato di pubblico dominio.

Intervista ESCLUSIVA all’Uomo Gatto (Gabriele Sbattella), il re dei campioni di “Sarabanda”: “Mi piacerebbe partecipare ad un reality”

Nato il 7 Novembre 1971 a Sant’Elpidio A Mare (FM), Gabriele  Sbattella è famoso come l’Uomo Gatto, il re dei campioni di “Sarabanda”. Dopo aver terminato gli studi ha iniziato a lavorare come animatore turistico in alcuni villaggi italiani(dalla Toscana all’Emilia Romagna). Il giorno che, però, gli ha cambiato la vita è stato il 12 Novembre 2002 quando è apparso per la prima volta in tv, come concorrente a “Sarabanda” dove è rimato per 3 mesi consecuti rimanendoci ininterrottamente per tre mesi consecutivi, entrando nel cuore di tutti i fan della trasmisisone.

Per i pochi dimenticoni: ricorda ai nostri lettori quando hai partecipato a “Sarabanda” e quanto hai vinto..

“Ho partecipato a SARABANDA dal 12 Novembre 2002 fino al 19 Febbraio 2003. Faccio parte di quella schiera di campioni che non si è mai portato a casa il montepremi, comunque per ogni partita ci davano un premio partita del valore di 200 € in gettoni d’oro”

Ricordi come sei arrivato lì?

“Come sono arrivato lì? Ho fatto due provini, il primo a Febbraio 2002, che ho passato alla grande; il secondo un mese dopo agli studi di “Sarabanda” e c’erano gli autori insieme a Papi”

Quale è il ricordo più bello di quell’esperienza?

“Ne ho tanti, non saprei scegliere..”

Fra pochi giorni partirà la nuova edizione di “Sarabanda” condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Abbiamo saputo che hai tentato di partecipare ma.. Raccontaci cosa è successo.

“Ho chiamato il numero per iscrivermi ai provini. Qualche giorno fa mi chiamano per fissarmi l’appuntamento e quando hanno saputo che ero io la risposta che ho ottenuto è “mi dispiace ma cerchiamo volti nuovi“. Pazienza. Sarebbe bello però che facessero una puntata con tutti i campioni di questo fortunato telequiz”

Per partecipare a “Sarabanda” bisogna avere la passione per la musica. In te come è nata?

“Come è nata la mia passione per la musica? Semplice. Dalla più tenera età ascoltavo 45 giri, e negli anni 70 ce n’era di musica bella. La passione mi è rimasta ancora, se per esempio vado in un mercatino dell’antiquariato e trovo un vinile bello ad un prezzo interessante, non me lo lascio scappare”

Cosa facevi nella vita prima di partecipare al quiz condotto da Enrico Papi?

“Facevo l’animatore turistico d’estate e il traduttore interprete d’inverno”

Dopo aver avuto il successo e le ospitate in discoteca e tv cosa hai fatto e cosa fai tutt’ora?

“Allora, precisiamo una cosa: le luci del palcoscenico per me non si sono ancora spente del tutto, diciamo che si sono leggermente abbassate, ogni tanto mi chiamano come ospite in TV e ciò mi fa piacere. E comunque adesso sto coronando un sogno della mia vita: quello di diventare giornalista pubblicista. Collaboro infatti con il Messaggiero Marche”, dove scrivo di calcio locale. Comunque due sogni nel cassetto ce li avrei: tornare a condurre un programma in radio tutto mio e partecipare ad un reality, ho forse chiesto troppo?”

Un ringraziamento speciale al mitico ‘Uomo Gatto!

10 Risposte

  1. Uomo Gatto, sei un grande! Non dar retta a questi clown.

  2. IL SUCCESSO LOGORA CHI NON CE L’HA ?ma sei non sei nessuno finocchio

  3. ma chi cazzo è l’uomo gatto?

  4. uomogatto fai schifo da morire!!!!

  5. Per Graziano : L’invidia è un peccato da minchione !!

  6. bravo Uomo gatto! a me sinceramente sei sempre piaciuto in tv

  7. bravo uomo gatto!

  8. Uomogatto non sei nessuno! Fallito!

  9. a fanculo ci vai tu bello … IL SUCCESSO LOGORA CHI NON CE L’HA !

  10. fanculo uomogatto

Lascia un commento