Gossippando: storie in crisi tra Borriello-Belen, Mosetti-Montano e Pierelli-Pantano. Vola l’amore Rubicondi-Milu e Bisciglia-Camassa

[All’interno la nuova coppia Rodriguez-Feliù]

Nella nuova puntata di “Gossippando” parleremo ancora di Alessandra Pierelli che conferma le voci di crisi con il suo (ormai ex) fidanzato; parleremo delle storie pot-Isola: le coppie scoppiate Borriello-Belen, Rubicondi-Trump e di quelle presunte Belen-Feliù. Parleremo, anche, della coppia Camassa-Bisciglia e di tanto altro ancora.

Come annunciato nella scorso appuntamento di “Gossippando, Alessandra Pierelli e Giancarlo Pantano si sono lasciati ma adesso non sono più solo voci ma è ufficiale. Ecco, infatti, quello che ha dichiarato la bella Alessandra a “Chi“: “Non sposo più Giancarlo. Avevo già prenotato la chiesa ma dopo piccole liti, piccole incomprensioni, ho cominciato a riflettere” e ancora “Un anno fa ho rischiato la vita per una liposuzione ora sto bene, ma sono cambiata. La reazione di Giancarlo a questo mio cambiamento mi ha allontanata. Lui, d’altro canto, era molto geloso“.

https://i0.wp.com/cache.boston.com/resize/bonzai-fba/Globe_Photo/2008/04/13/1208133744_0066/539w.jpg

Passiamo al gossip-after-Isola, che, in questi ultimi giorni, c’è ne molto.

Partiamo con la coppia internazionale, Rubicondi-Trump. Ebbene, adesso è ufficiale: Rossano Rubicondi e la miliardaria Ivana Trump si sono separati, ma non è colpa (come si presumeva) di Belen Rodriguez visto che l’accordo di separazione era stato preso già 3 mesi prima che Rossano partisse per l’Isola. La Trump, per chiarire, ha dichiarato inoltre: “Ho mantenuto il silenzio sull’accordo perché non volevo diminuire le chance di Rossano di vittoria“. Intanto Rossano, durante il galà dell’Isola è entrato in studio dicendo: “Torno da separato” ma poi dicendo che era una scherzo. Siamo sicuri?

[Fonte foto: Tgcom]

Intanto Rossano non sembra farsi problemi, infatti dopo essere tornato in America, invece di andare a trovare Ivana è andato a trovare una certa Milu Vimo, una bella cubana ma per Rossano è solo “una bella amica”.

Passiamo ad un altra coppia che, sembra, essere definitivamente scoppiata. Ma questa volta la colpa (sembra) essere proprio di Rossano Rubicondi. Infatti tra Belen Rodriguez e il calciatore del Milan Marco Borriello non tira aria di pace e in un intervista a “Chi” la bella argentina ha dichiarato: “Pensavo che Marco fosse più intelligente, non voglio credere che lui abbia pensato che io e Rossano sull’Isola abbiamo fatto sesso o chissà che cosa. Con lui ci sono state coccole, solo coccole”.

[Fonte foto: Leggo]

E, proprio come Rossano, la bella Belen (che sarà la madrina del Motor Show a Bologna) non se ne stà con le mani in mano. E’ stata pizziacata, infatti, a Milano a cena con un altro compagno di avventura ma, questa volta, l’affetto è davvero tanto. Ecco alcune foto che ritraggono Alessandro Feliù e Belen Rodriguez in atteggiamenti da “amici” (?).

[Fonte foto: Leggo]

Passiamo ad una coppia molto chiaccherata nelle settimane scorse: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, che dopo le scenate d’amore (o di copione) fatte a “La Talpa 3” si stanno concedendo una vacanza. Il luogo scelto sono le Maldive e più che una vacanza sembrerebbe una luna di miele anticipata. Infatti l’ex gieffino confessa a “Chi”: Questa vacanza è una sorta di viaggio di nozze anticipato, Pamela è davvero la donna della mia vita e ci sposeremo” e ancora “Oltre al matrimonio, noi vorremmo dei bambini,facciamo l’amore minimo una volta al giorno“. Alla fine tutto è bene quello che finisce bene.

https://i1.wp.com/www.gossipnews.it/mondanita/antonella_mosetti_aldo_montano/images/aldo_montano_con_antonella_mosetti_21c8.jpg

Conludiamo questa puntata di “Gossippando” con un altra coppia in crisi: Aldo Montano e Antonella Mosetti. Infatti dopo l’estate non certo colmata da un grande amore tra i due, sembra che ultimamente ci sia una forte crisi. Lo schermitore Montano vuole andare in una squadra estera mentre la showgilr ammette a “Diva & Donna” di avere una crisi ma spera che tutto possa tornare come prima. E anche noi glielo auguriamo.

A mercoledì prossimo con le perle gossippare di “Gossippando”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: