PENSO TELEVISIVO aspetta proprio te!

Se ti diletti a scrivere format per trasmissioni tv o radiofoniche,manda una mail a notizietv@yahoo.it.

L’invio delle e-mail è possibile solo dal 7 Dicembre 2008 al 6 Gennaio 2009, termine dopo il quale io e Giulio sceglieremo i migliori candidati e li ricontatteremo via e-mail. Il Talent Web parte il 12 Gennaio 2009. Nella tua mail metti come oggetto “candidatura Penso Televisivo” e metti il tuo nome, cognome, indirizzo e-mail e presenta una tua idea di format.

5 Risposte

  1. Bhè, Vincenzo… ho appena letto quel post di “Davide Maggio” ma l’idea è leggermente simile ma non ha lo stesso meccanismo.

    L’idea di Maggio era creare con i propri lettori un format; noi non vogliamo creare un format ma dare una vetrina a 8 persone che si divertono a scrivere format.

  2. So benissimo che era solo un appunto.
    Sei una persona valida ed attenta.

  3. Non so come mai non sia decollato. Di lavoro ricordo disse che ne ricevette centinaia, ma poi ha messo da parte il progetto per dedicarsi ad altri. Il mio era solo un appunto.

  4. Vincenzo,grazie x la segnalazione.
    Io il Signor Maggio non lo conosco nemmeno,non so neanche l’indirizzo di un suo eventuale blog.
    Questa segnalazione mi era già stata fatta,e comunque mi hanno anche detto che la sua rubrica non è poi decollata.
    Detto ciò,noi utilizziamo le mail solo x le candidature e le nomination,mentre le idee saranno dette dai lettori nello spazio adibito ai commenti.
    Uno solo dei partecipanti vincerà la possibilità di diventare autore nel blog.

  5. Non per altro, ma mi sembra un’idea presa da Davide Maggio, che lo scorso anno lanciò “Ti faccio un format così”, con lo stesso meccanismo.

Rispondi

