“Io sarò lì con te” è il primo album di Pasqualino Maione

VI RICORDO CHE SE VOLETE ISCRIVERVI AL NUOVO TALENT WEB: “PENSO TELEVISIVO“… MANDATE UNA MAIL A notizietv@yahoo.it

http://unduetreblog.files.wordpress.com/2008/07/333333333akz5.jpg

Paky (Pasqualino) Maione, ex finalista della scorsa edizione di “Amici”, per la precisione 3° classificato… stà preparando un “grande evento” per tutte le sue fan.

Infatti, per chi stava aspettando il primo cd di inediti di Paky sarà accontentato. Si chiama “Io sarò li con te” ed è il suo primo albumk che sarà nei negozi di cd dal prossimo 16 Gennaio.

Intanto questo è un periodo pieno per Pasqualino…  visto che tra una tappa e l’altra del musical “Portamitanterose.it” di cui è un protagonista, è in sala di incisione.

10 Risposte

  1. paky 6 uniko! spero di vederti presto!!!! (il cd è fantastico!!!)

  2. paky sei il migliore ho komprato il tuo cd ed è fantastico! kiudi gli okki e mi vedrai!

  3. Paky 4ever^^ stupendo il cd!

  4. ciaoooooooo pakyyyyyyyyyy grazie mille dell’autografo sulla nostra foto spero di rincontrarti un’altra volta qui nel mio paese so k sabato ci sei stato ma io nn c’ero… spero ci sarà un’altra occasione xk ho tante cs da kiederti…. spero ti ricordi di me…. complimenti x il cd è stupendo…. ciaooooooooooooo a prestooooooooooo

  5. Ciao Paky sn una tua fans nel vero senso della parola.
    Nn vedo l’ora di comprare il tuo fantastico cd. Sn felicissima. Vorrei incontrarti x la mia festa di compleanno a febbraio. Ti amooooooo e ti adoro da morire.
    La tua migliore fans Pakyta 4ever

  6. 6 grande….Noi ti amiamo…Io ti amo….manca poco…pochissimo ormai….sono kosì felice…Vorrei incontrarti e …. voglio avvicinarmi a te smp +….Ti amo…Una pakyta innamorata

  7. ciao Paky sn nunzia nappo da composano…..ti volevo fare gli aururi di natale ……sei molto simpatico e hai una splendida voce…..nn vedo l’ora di comprare il tuo nuovo cd…….
    by nunzia da
    camposano
    auguri e felice anno nuovo

  8. AmÔ gia sai kosa penso di te..sei semplicemente unikoooooo…tvtb e manka poko all’esordio kiss.

  9. paky è fantastico

  10. ciao Paky sn vanessa… sn una tua grandissima fan… e già ti hanno parlato di me (il tuo fotografo)… sei simpaticissimo e un bravo cantante… nn vedo l’ora di comprare il tuo cd… qnd vieni nel mio paese spero di incontrarti e scmbiare due chiacchere cn te… baci vanessa provincia dell’aquila

Rispondi

