Sanremo News: Carta, Povia, Pupo, AfrteHours, Matia Bazar, Lost e Patty Pravo nella categoria “Artisti di Fama”

VI RICORDO CHE SE VOLETE ISCRIVERVI AL NUOVO TALENT WEB: “PENSO TELEVISIVO“… MANDATE UNA MAIL A notizietv@yahoo.it

https://i2.wp.com/static.blogo.it/tvblog/thumbnail_320_240_38760_marco_carta_01.jpghttp://wamish.files.wordpress.com/2008/08/povia19if11.jpg

Il toto-Festival continua ogni giorno e noi, con la nostra rubrica “Sanremo news” cercheremo di tenervi informati al massimo sulla 59° edizione del Festival di Sanremo.

Dopo il capitolo-valletta che potrebbe vedere il ritorno in tv di Wendy Windham, oggi passiamo al capitolo-cantanti.

Tv Sorrisi & Canzoni” in edicola domani, infatti, anticipa alcuni nomi degli artisti in gara e ne conferma altri.

Tra quelli confermati c’è il vincitore di “Amici 7”, Marco Carta, il cantante sardo che stà riscuotendo un grande successo sostenuto dalle sua fans rinominate “cartine”. Marco parteciperà al festival nella categoria Big (rinominata “Artisti di fama“). Altri nomi confermati che, noi, vi avevamo già anticipato giorni fà sono quelli di Pupo, che ritornerebbe a fare il cantante dopo la parentesi da conduttore (e annuncia che se arriverà in finale potrebbe essere accompagnato dallo storico trio Morandi-Tozzi-Ruggeri), della mitica ragazza del “Piper” Patty Pravo e degli AfterHours.I nomi nuovi, invece, sono quelli dei Lost, band rivelazione di questa estate che stanno facendo girare la testa a migliaia di ragazzine; dei Matia Bazar, storico gruppo della musica italiana e di Povia, lanciato proprio da Bonolis a “Sanremo 2005” con “I bambini fanno oh”.

Hanno inviato la propria canzone anche il mitico Albano e Marco Masini. Sembra sfumata, invece, la partecipazione al Festival di Lorella Cuccarini.

Intanto stanno circolando anche i nomi dei “padrini” delle Nuove Proposte e si parla di Zucchero, Pino Daniele, Massimo Ranieri e si potrebbe aggiungere anche Lucio Dalla.

Da annotare che tra gli 8 finalisti di SanremoLab figurano anche Manola Moslehi e Erika Mieno, ex concorrenti di “Amici”.

Bonolis, senza dubbio, stà cercando di risollevare le sorti di questo Festival e, sembra, una missione per niente impossibile.

Annunci

Una Risposta

  1. insomma, per ora è un parterre un pò così……alcune buone cose (Afterhours, Lost, Patty Pravo), altre molto meno. Mi piace il sistema di votazione. Ne parlo anche io sul mio blog. Ti aspetto
    http://euromusica.wordpress.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: