Stasera grande puntata a “Zelig”… ma non è l’ultima!

https://i0.wp.com/www.agenziamarina.it/UserFiles/Image/Bibione%20Incontrada%20e%20Bisio.jpg

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda l’ultima (anzi no…) puntata di “Zelig“.

Seppur la forte concorrenza di quest’anno (Isola e Montalbano su tutti) il programma condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, rimane uno dei successi dell’ammiraglia Mediaset.

Così, oltre alla grande puntata di questa sera; “Zelig” continuerà a farci ridere fino a fine Dicembre con tre appuntamenti rinominati “Svisti e mai visti” e, per iniziare alla grande la stagione 2009, 4 nuovi appuntamenti con “Arcizelig” nel quale vedremo anche nuovi comici.

Ma parliamo della grande serata di questa sera visto che, essendo registrata, possiamo anticiparvi qualcosa.

Inanzitutto i grandi ospiti: Aldo, Giovanni e Giacomo, Jovanotti, Sabrina Ferilli, Michelle Hunziker e Fabio De Luigi.I primi ospiti a salire sul palco è il trio composto da Aldo, Giovanni & Giacomo…  che non tornavano sul palco di “Zelig” da ben 11 anni. Si esibiranno con il loro cavallo di battaglia: gli uomini della prestoria… Chi di voi non ricorda la battuta: “Io sono Pdor, figlio di Kmer“? Penso nessuno…

Dopodichè tocca a Jovanotti, anche lui non nuovo alla banda di “Zelig” visto che era già stato più volte ospite del programma. Nella puntata che vedremo questa sera (registrata tra il 1° e il 2° Dicembre) Jovanotti si esibirà in un duetto romantico di “A Te” con Vanessa Incontrada (che questa sera vestirà un lungo vestito nero firmato Versace) e in una divertente scena con Checco Zalone, il quale per l’occasione ha composto la canzone “Viva la fi..ducia nel prossimo“, in pieno stile Jovanotti.

Non era mai stata sul palco di Zelig, invece, Sabrina Ferilli che questa sera vestirà i panni della mamma coatta di Valeriana (nella parodia di “Uomini e donne”).

Altro ritorno, graditissimo, a Zelig è quello di Michelle Hunziker… che ritorna dopo 5 anni. La conduttrice di “Paperissima” si esibirà, insieme a Fabio De Luigi, con gli Slapsus (nuoto sincronizzato).

Una lunga ed indimenticabile serata…

Annunci

Una Risposta

  1. Michelle ti adorooooo… sei la numero 1!!! Non vedo l’ora di vederti questa sera a Zelig dopo tutto questo tempo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: