Niente Barale a “La Pupa e il secchione”… resta Federica Panicucci

https://i2.wp.com/www.tgcom.mediaset.it/bin/98.$plit/C_0_articolo_324825_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg

Era un indiscrezione che girava da giorni nei blog (anche nel nostro) e che, forse, stava eccitando in molti.

Stò parlando dell’indescrizione lanciata da “Tv Sorrisi & Canzoni” di lunedì scorso che voleva l’inviata (appena tornata dal SudAfrica) de “La Talpa 3”, Paola Parale alla conduzione de “La Pupa e il secchione 2“.

L’idea della Barale, tornata dopo 3 anni in Tv, alla conduzione di un reality ben fatto come “La Pupa e il secchione” non era male… e forse poteva funzionare.

Ma questa mattina, durante la puntata di “Mattino 5” presente in studio Federica Panicucci e (al telefono) il direttore di “Tv Sorrisi & Canzoni”, Alfonso SignoriniLa Panicucci ha smentito la possibile conduzione della Barale e, invece, ha dichiarato che sarà lei a condurre di nuovo il reality di Italia 1 e che dovrebbe iniziare a Marzo.

Tutto sommato, la Panicucci non aveva fatto niente di male per non condurre la seconda edizione di un reality che, ormai, è nato con lei.

Annunci

Una Risposta

  1. chi ha detto che la panicucci non ha fatto niente male per non condurre la seconda de la pupa e il secchione? ragazzi, il punto è un altro: lei è ESAURITA, non può più lavorare in TV, è matta, urla a tutti i suoi colleghi, non possono chiederle nulla nelle interviste, le rimane solo di andare ai party di cesare paciotti a fare shopping e a spendere soldi, poverri figli e povero suo marito,lasciatela a casa, ormai sta sul culo a tutti i telespettatori, e pio fa ridere su face book……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: