Post-Isola: Gemelline 12mila€ per 2 ore di lavoro. Borriello: “Con Belen è finita”, intanto Belen si bacia con Rossano

L’Isola dei famosi è ormai finita da un bel po ma i protagonisti di questa edizione del reality di Rai Due fanno ancora parlare di se.

In primo piano ci sono le gemmelline Imma & Eleonora De Vivo che (insieme a Carlo Capponi) sono state le NIP più chiaccherate. Per loro si stanno spalancando le porte dello spettacolo e tra i loro progetti, oltre alla conduzione di un programma di gossip, ci sono tante serate.

Il loro agente, Luca Casadei, ha dichiarato a “Diva & Donna” che le due gemelline per una serata incassano 4mila€ (superano persino Belen che incassa 3.500€). Intanto sempre Luca Casadei è riuscito a far firmare a Imma & Eleonora un contratto per fare le testimonial ad una marca di felfe… che ha portato nelle casse delle gemelline ben 12mila€ per sole 2 ore di lavoro. Mica male…

Continua a far parlare di sè anche il triangolo amoroso composto da Belen, Borriello e Rossano Rubicondi.

Marco Borriello, ormai ex fidanzato di Belen, ha dichiarato a Vanity Fair che la sua storia con Belen è finita ufficialmente: “È da due mesi che ne sento di tutti i colori sul mio conto. Ho sempre sopportato in silenzio. Ma adesso ho deciso di parlare. È molto triste, ma con Belen ormai ci siamo lasciati, e non ho nessuna intenzione di tornare sui miei passi. Voglio mettere una pietra sopra questi anni bellissimi.”

Intanto Marco dichiara di amare Belen ma che non potrà mai essere la mamma dei suo bambini: “Io amo Belen. Ma mi sono reso conto che siamo incompatibili. La passione che c’è tra di noi non basterà mai a superare le nostre differenze. Non dobbiamo avere rimorsi, perché ci abbiamo provato. Un figlio da Belen? Sarò un napoletano tradizionalista, ma immagino una mamma diversa per i miei bambini.”

Dopo il salto alcune foto CLAMOROSE tra Belen e Rossano.

I paparazzi di “Chi” non si fanno sfuggire proprio niente e anche questa volta hanno colpito. Infatti, Belen e Rossano si trovavano a Roma con Simona Ventura per registrare una puntata di “Porta a porta”. Dopo la registrazione si sono trasferiti a cenare in un noto ristorante e poi in discoteca a ballare. Ed è proprio fuori dalla discoteca Jackie’O che tra Belen e Rossano ci è scappato un bacio. Le foto confermano… Belen (ancora una volta) no!

Rispondi

