La Fattoria 4: Lele Mora, Conversano e il “Cummenda” nel cast

https://i0.wp.com/www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2007/08/lele-mora.jpghttps://i2.wp.com/www.enjoytoz.it/images/uploads/villa_Prugnolo/estate_08/Roberto_Mercandalli_Gf8.jpg

La Fattoria 4“, come già anticipato, ritornerà a Febbraio su Canale 5. A condurre non ci sarà più Barbara D’Urso, impegnata a condurre “Mattino 5”, “Pomeriggio 5” e “Lo Show dei record” bensì Paola Perego reduce dal successo de “La Talpa 3” e che ha registrato pochi giorni fa lo speciale di Caponaddo 2009.

Come riporta “Un, Due, Tre… Blog“, Lele Mora ha dichiarato al Tv Sorrisi & Canzoni in edicola domani che sarà uno dei concorrenti de “La Fattoria 4”. Il motivo per cui l’agente più famoso delle star partecipa ad un reality show? Semplice: “Innanzitutto avevo un debito morale con Lucio Presta e Paola Perego. Mi sono stati vicini in un momento difficile. Poi ‘La Fattoria’ non è un programma dove potrei mettere a rischio il mio corpicino. Per me sarà una sorta di ritorno alle origini. I miei genitori tutt’oggi sono dei contadini. Siamo cresciuti nelle campagne veronesi. Non sarà difficile per me ambientarmi. Con galline, orti da curare e patate da pelare ci vado a nozze”.

Sarà curioso e divertente vedere Lele alle prese con galline, campi da coltivare e chissà cos’altro.

Ma il cast de “La Fattoria 4” sembra già prendere forma, e oltre a Lele circolano altri nomi.Uno è quello di Giovanni Conversano, l’ex tronista che nel programma di “Uomini e donne” ha trovato l’amore: Serena Enardu con cui convive e l’amore presegue a gonfie vele. Per Giovanni non sarebbe la prima volta essere un concorrente di un reality show bensì la terza: ha infatti già partecipato a “Campioni” e “Uomini e donne”.

L’altro nome che circola è quello del “cummenda” del Grande Fratello 8, Roberto Mercandalli. Roberto dopo aver portato scompiglio a livello amoroso, e non solo, nella casa del GF lo porterà anche in Brasile? Chissà…

Intanto sono state contattate anche Nina Moric, che però tentenna; l’ex velina Melissa Satta e la calendagirl di Lucignolo Marianne Puglia.

Per il ruolo di inviata si era pensato a Elisabetta Gregoraci che ha rifiutato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: