ANTEPRIMA Uomini & Donne: Carmine abbandona il trono a va a corteggiare Elga. Marcelo lascia lo studio

https://i0.wp.com/i31.tinypic.com/5nk6ci.jpg

Maria De Filippi, incurante del periodo natalizio, continua a registrare Uomini e donne. E la puntata che andrà in onda il 5 o 7 gennaio su Canale 5 riserverà numerose sorprese. Ad iniziare dalle mosse del tronista Federico Matrostefano che ha deciso di rendere ancora più ingarbugliata la selezione delle corteggiatrici che gli interessano.
Non bastavano Eliana, Alessandra, Annalia e Lucia. Ora il nuotatore avrebbe perso la testa anche per la sua “collega” Elga Enardu, con cui già aveva ballato in una precedente puntata nella quale le aveva anche chiesto se fosse rifatta. Lei, convinta di realizzare un’esterna con un corteggiatore, si è ritrovata Federico in casetta ma ha tentato di dissuaderlo.
Un ulteriore colpo di scena è stato l’appostamento di Carmine Fummo fuori dalla casetta con l’obiettivo di dichiararsi ad Elga ma senza telecamere. Una volta apparsi i cameramen, però, lui è uscito allo scoperto e le ha manifestato l’intenzione di invitarla a cena. La sorella gemella di Serena è entrata così in studio per affermare di essere rimasta colpita da Carmine e di accettarlo come corteggiatore.
Carmine, dopo essere stato rimproverato sonoramente dalla conduttrice per aver agito di nascosto e aver violato il regolamento, ha scelto di lasciare il trono e di “trasformarsi” in corteggiatore di Elga. Con il disappunto di Marcelo, che ha deciso di non tornare più in studio.
Per Gionatan Giannotti, infine, un vero e proprio colpo di fulmine per la 29enne (mamma) Nicol che ha “scavalcato” Ramona nella “classifica” dei sentimenti.
Reality&Show
Annunci

5 Risposte

  1. gionatan 6 proprio bello! lascia stare ramona quella è una vipera!!! se la sceglierai non durerà molto perchè strilla,offende,è troppo vulcanica.. invece vicino a te,vedo una ragazza tranquilla ma con il suo caratterino. piu semplice,che ti capisce…ecc ecc
    forse andrei bene io!!!!!

  2. non vi sopporto siete 2 cafone.. avete una voce insopportabile. sono contenta che serena si sia lasciata con giovanni e sarei contenta che elga becca un bel NOOOOOOO!!!

  3. gionatan se e’ vero che gli piace la micol e’ proprio uno stronzetto… ma dove la tyrova una ragazza migliore di ramonaaaa…….ramy se la piu’ bella e forte non preoccuparti andrai sul tronooooo……

  4. quoto su carmine… quando ho visto U&D, il suo comportamento non mi è piaciuto proprio!

  5. carnine è sempre stato un pagliaccio anche quando corteggiava paola che secondo me lei non ha capito proprio niente..e questa sarà la dimostrazione di quanto è ridicolo qursto ragazzo….ha 35 anni ma si comporta cm uno di 23 che ancora non ha capito cosa vuole e non vuole….ma buttati proprio….
    riguardo gionathan mi piace cm è lui e mi piace anche la coppia ramona e gionathan, dovrò vedere insieme a quest’altra…..ma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: