L’oroscopo 2009 segno per segno…

https://i0.wp.com/www.wellmagazine.eu/2.0/images/stories/oroscopo.jpg

BILANCIA

AMORE: ottime prospettive in campo amoroso per la Bilancia nel 2009. Giove armonico torna a sorridervi infondendovi allegria e spensieratezza che vi faranno riscoprire l’interesse e una gran voglia di divertirvi assieme agli altri, un piacere al quale da tempo avevate ormai rinunciato, troppo impegnati come eravate a riflettere su voi stessi. Sarete dunque finalmente in grado di prendere oggettivamente in considerazione quelle occasioni che finora vi siete fatti sfuggire, lasciandovi trasportare da un flirt o magari iniziando una relazione più seria sotto i migliori auspici. Era ora.

SOLDI E LAVORO: l’influenza positiva di Giove si farà sentire aiutandovi anche a superare le difficoltà che via via incontrerete nello svolgere il vostro lavoro, dandovi la forza e la lucidità necessarie a risolverle con successo. Positivo l’aspetto economico senza brutte sorprese. Possibili entrate derivanti dai vostri ultimi investimenti.

FORTUNA: non si manifesterà platealmente, ma poco male, poiché quest’anno è forse quello in cui i nati nella Bilancia ne sentiranno meno il bisogno.

SALUTE: nulla di grave in vista, ma attenzione a non sottovalutare l’importanza della salute; controllatevi e cercate di prevenire i mali di stagione.

VERGINE

AMORE: per la Vergine le buone notizie continuano anche nel 2009. L’amore si consoliderà nei rapporti già avviati favorendo l’intesa e una grande complicità nella coppia, creando inoltre le condizioni necessarie per coloro che hanno deciso di convolare a nozze. Solidità e stabilità. Buone opportunità di incontri oltremodo stimolanti per i single soprattutto in estate.

SOLDI E LAVORO: chi è da molto tempo in cerca di un’occupazione, nel 2009 potrebbe riuscirci, vedendo finalmente riconosciute le qualità di tenacia e precisione che gli appartengono e di cui ne fa volentieri dono quando sono richieste: queste doto caratterizzano tutti i nati nel segno della Vergine. Bene anche per chi già lavora, che godrà di soddisfazioni e grande armonia nell’ambiente lavorativo. Senza brutte sorprese la situazione economica. Concedetevi un viaggio.

Per finire l’oroscopo del 2009 per il segno della Vergine e per leggere l’oroscopo di tutti gli altri segni continua a leggere il post.

FORTUNA: come spesso vi è accaduto, siete voi stessi gli artefici delle vostre fortune. La perseveranza e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi che vi è propria continuerà a premiarvi.

SALUTE: siete già in gran forma, mantenetela con un po’di sport ma senza esagerare. Qualche leggero malanno in primavera.

LEONE

AMORE: si prospetta per il Leone un anno senza grandi eccessi, ne’ positivi ne’ negativi, pertanto anche le piccole liti tipiche di ogni relazione non meritano troppa importanza. Mantenete la calma e tutto si risolverà. Positiva la prima metà dell’anno favorevole a nuovi incontri alquanto interessanti per i single. Datevi subito da fare!

SOLDI E LAVORO: l’opposizione di Giove potrebbe manifestarsi sotto forma di piccoli ostacoli che rallenteranno i ritmi e la costanza che dedicate al lavoro interferendo nel raggiungimento di quegli obiettivi che vi eravate prefissati, procurando inoltre dei passeggeri disagi economici. Non abbandonate comunque la via vecchia per la nuova, finora vi ha sostenuto e tornerà a farlo! Occorrerà ancora un po’ di pazienza a chi un lavoro lo sta cercando e ai lavoratori precari in generale.

FORTUNA: nella media. Non pretendete troppo e verrete accontentati. Equilibrio nel gioco anche se la tentazione è forte.

SALUTE: curate maggiormente l’aspetto alimentare, concedetevi pure tutto ma con moderazione, un controllo medico di routine vi saprà indicare dove intervenire. Più sport.

CANCRO

AMORE: non sarà un anno felice in amore per il segno del Cancro. Un periodo piuttosto lungo che migliorerà solo verso la fine del 2009 vedrà i nati nel segno essere spesso sopraffatti dalle insicurezze e dallo sconforto che potrebbero anche portare a riconsiderare in chiave pessimistica il ruolo del partner nella coppia. Poche luci anche per i single almeno per tutta la prima metà dell’anno. Nervi saldi.

SOLDI E LAVORO: gli effetti di Plutone sullo stato d’animo inevitabilmente finiranno per estendere i loro effetti, come ad esempio il calo di autostima, anche in ambito lavorativo buttandovi un po’ giù di morale e facendovi sentire il lavoro ancora più gravoso di quello che realmente è. Situazione economica senza grandi mutamenti, ma fate maggiore attenzione a risparmiare là dove è possibile farlo.

FORTUNA: si manifesterà tramite l’aiuto sia materiale che spirituale proveniente da persone vicine nei momenti di maggior bisogno. Non eccedete nel gioco.

SALUTE: curate lo spirito, magari praticando alcune discipline orientali in grado di rilassarvi. Più in generale concedete maggiore spazio allo svago, ne avete bisogno e ne trarrete sicuramente beneficio.

GEMELLI

AMORE: i Gemelli per tutto il 2009 potranno contare sull’appoggio di Giove che sarà di aiuto nello stimolarvi a vivere una intensa e stuzzicante vita sociale che vi appagherà molto e si verranno a creare in molte occasioni le condizioni ottimali per intraprendere relazioni amorose molto passionali ma anche stabili e durature: ne approfitti chi ha programmato di sposarsi entro l’anno. Al contrario il 2009 sarà decisivo nel dare una svolta a quei rapporti ormai logori o troppo precari.

SOLDI E LAVORO: la spiccata intraprendenza e l’ottimismo che vedrà i Gemelli protagonisti nel 2009, darà i suoi frutti anche in campo lavorativo traducendosi in ottime opportunità da cogliere per chi ancora un lavoro non lo ha, grande armonia invece nell’ambiente lavorativo e gratificazioni sia economiche che professionali in arrivo per le altre carriere.

FORTUNA: il 2008 è ormai alle spalle, era ora, direte! Quest’anno la fortuna vi assisterà in qualunque campo vi cimentiate, ma anche voi grazie all’autostima ritrovata sarete in grado di andarle in contro godendone i benefici. Divertitevi.

SALUTE: la fortuna sarà con voi anche facendovi vivere un anno senza grandi problemi di salute, giusto i soliti fastidi di stagione che però saranno meno noiosi del solito.

TORO

AMORE: un 2009 molto positivo si sta prospettando a tutti i nati nel segno del Toro che hanno deciso di ufficializzare una relazione già avviata e magari anche di formare una famiglia. Alti e bassi durante l’anno per i single, ma non scoraggiatevi, il vostro momento arriverà!

SOLDI E LAVORO: un anno non proprio al top, saranno ripagati da soddisfazione e denaro solo coloro che oseranno allontanarsi dagli schemi, occorrerà gettare il paraocchi e lasciarsi trasportare dall’intuizione e dalla fantasia ma attenti a non esagerare, potreste diventare vittime di fastidiosi abbagli. Cautela.

FORTUNA: è proprio il caso di dire che nel 2009 premierà gli audaci! Per il Toro la fortuna sarà propizia nel favorire occasioni di importanti incontri che si riveleranno utili in campo professionale ed inoltre vi assisterà nel risolvere a vostro favore questioni rimaste in sospeso da tempo.

SALUTE: tutto nella norma sul piano fisico, solo alcune arrabbiature di troppo che potrebbero procurarvi qualche mal di testa turbando le vostre serate. Controllatevi.

ARIETE

AMORE: un 2009 che vedrà i nativi dell’Ariete riscuotere un grande successo in ambito amoroso quasi tutto l’anno grazie sia al benevolo passaggio di Giove, in grado di infondervi una maggiore sicurezza in voi stessi, quasi ne aveste bisogno…, sia grazie allo zampino di Venere particolarmente favorevole nell’infuocare di passione i flirt e le nuove relazioni per i single, ma senza trascurare i rapporti già consolidati. Un po’ meno passionale l’autunno.

SOLDI E LAVORO: l’ottimismo e la fortuna garantite da Giove unite all’influenza di Urano renderanno i nati nell’Ariete capaci di risolvere con successo i problemi lavorativi che si presenteranno durante l’anno e gli audaci, ad iniziare sotto i migliori auspici nuove attività con remunerazioni più che soddisfacenti. Approfittatene.

FORTUNA: è sicuramente la costante che accompagnerà gli Arieti in questo 2009 n tutte le sue possibili manifestazioni, anche se tenderà ad affievolirsi nell’ultimo trimestre.

SALUTE: un 2009 all’insegna della forza e del benessere. E’ consigliabile mantenere la forma fisica, fare tanto moto anche in estate per concludere l’anno in bellezza.

PESCI

AMORE: un anno all’insegna della trasformazione, una forza interiore ritrovata darà ai Pesci autorevolezza e caparbietà che in amore li condurrà a prendere decisioni senza mezze misure: consolidamento della relazione oppure tagli netti a quei rapporti ormai provati da tensioni e risentimenti accumulati negli anni. Propensi saranno anche i single nel lanciarsi verso nuove avventure, ma che raramente rivestiranno un carattere diverso dal semplice flirt.

SOLDI E LAVORO: il desiderio di cambiamento unito alla grande sicurezza donata da Plutone porterà i Pesci a tentare nuove strade in ambito professionale peraltro con esiti soddisfacenti. Maggiori difficoltà le incontrerà invece chi è in cerca di un lavoro, dovute soprattutto alla confusione interiore che pone questo stato d’animo in conflitto con l’esigenza di certezze. Invariata la situazione economica.

FORTUNA: non ricorderete certamente il 2009 per la grande fortuna avuta, comunque rimarrà nella media. Non fatevi sopraffare dalla superstizione.

SALUTE: buona nel complesso, ma comunque siete troppo pigri ed un po’ di sport non guasterebbe affatto. Movimento e possibilmente all’aria aperta!

ACQUARIO

AMORE: l’Acquario godrà dei benevoli influssi di Giove in transito tutto l’anno, effetti certamente salubri per l’amore e la passione. Armonia e serenità saranno le costanti delle quali godranno i benefici le coppie già formate, mentre i single incontreranno il maggior successo con l’altro sesso prevalentemente nei mesi estivi.

SOLDI E LAVORO: le premesse ci sono, il 2009 è propizio per gettare le basi di qualunque progetto lavorativo vogliate realizzare, poiché grazie all’aiuto di Giove riuscirete ad ottenere il massimo risultato col minimo sforzo. Utilizzate dunque tutte le vostre energie ed otterrete tutto ciò che vorrete, ma attenti a non disperderle! Bene anche la situazione finanziaria che vi vedrà registrare maggiori guadagni e premiati i vostri investimenti.

FORTUNA: per l’Acquario è concreta ovunque, anche dove non occorrerebbe chiamarla in causa. Possibili vincite nei giochi a premi.

SALUTE: nessuna preoccupazione, i piccoli malesseri passeggeri non vi ostacoleranno purchè non li ignoriate del tutto.

CAPRICORNO

AMORE: le relazioni già in essere potranno confermarsi evolvendo in situazioni dalle prospettive ancora più salde quali il matrimonio o la convivenza. L’energia che avvolgerà i nati nel Capricorno nel 2009 sarà tale da dar loro la forza di spingersi in queste direzioni. Attenzione alla prima parte dell’anno che potrebbe vedervi oltremodo gelosi. Per i single nel 2009 esiste la possibilità piuttosto concreta di incontrare l’anima gemella: occhi aperti, non fatevela sfuggire!

SOLDI E LAVORO: bene il lavoro che porterà con sé oltre ad un maggior impegno da parte vostra, anche maggiori introiti. Saranno ripagati anche coloro che decideranno di iniziare una nuova attività. Siate concreti.

FORTUNA: sarà con voi là dove voi non arriverete con i vostri sforzi, ma ovviamente non abusatene lasciando fare tutto alla Dea Bendata.

SALUTE: continuate a curare gli acciacchi come già state facendo, non se ne aggiungeranno di nuovi.

SAGITTARIO

AMORE: positive sin dai primi mesi le premesse per un 2009 molto appagante sotto il profilo sentimentale che vedrà i nati nel Sagittario ritrovare una grande giovialità verso le persone care e più in generale verso il prossimo. Molto entusiasmo e conseguente armonia all’interno della coppia. Bene anche i single, nuovi incontri non mancheranno pertanto fatevi trasportare dalla passione e godetevi il momento senza illudervi però che cotanto trasporto possa necessariamente sfociare in una relazione duratura.

SOLDI E LAVORO: l’abnegazione mostrata verso il lavoro comincia a dare i suoi frutti: buone prospettive di promozioni tenderanno a concretizzarsi soprattutto nella prima parte dell’anno, momento propizio anche per chi è in cerca di un’occupazione o intende cambiare quella che ha: le occasioni non mancheranno, seppiatele sfruttare al meglio. Possibilità di incrementare i guadagni e di remunerazioni extra.

FORTUNA: nella media, non farà sentire la sua mancanza per quasi tutto l’anno, tuttavia i nati nel Sagittario dovranno fare un po’ più di attenzione ed essere prudenti negli ultimi mesi.

SALUTE: nessuna ombra, siete in forma e ne beneficerete a lungo.

SCORPIONE

AMORE: un anno piuttosto difficile è quello che dovranno affrontare i nati nello Scorpione. L’amore risentirà spesso della vostra mancanza di entusiasmo acuendo le tensioni e generando qualche attrito col partner. Non è da escludere quindi un livello di confusione in ambito sentimentale tale che potrebbe anche spingervi verso il cambiamento, ma valutate attentamente prima di compiere azioni avventate delle quali potreste pentirvi successivamente. Non lasciate che le preoccupazioni che vi affliggono, derivanti dalle altre sfere della vita, finiscano per rovinare anche ciò che c’è di buono.

SOLDI E LAVORO: il lavoro sarà più gravoso del solito, richiederà il massimo impegno da parte vostra e sforzi maggiori rispetto a quelli a cui siete abituati per ottenere comunque i medesimi risultati. Perseverate. L’aspetto finanziario richiede anch’esso massima attenzione, risparmiate e desistete dalla tentazione di lasciarvi andare a spese che si potrebbero rivelare più onerose del previsto. Non è il momento.

FORTUNA: ne avete bisogno. I nati nello Scorpione non saranno totalmente abbandonati dalla fortuna nel 2009, ma sicuramente sarà la loro determinazione e la capacità di reazione alle avversità a fornirgli i mezzi adeguati per risolvere ogni problema. Evitate il gioco.

SALUTE: concedetevi pure qualche extra a tavola, dovete recuperare le energie. Evitate fatiche inutili, riposo!

BUON 2009!

Oroscopo via oroscopo-2009

Annunci

3 Risposte

  1. Contenuti originali prelevati da: oroscopo-2009.com

  2. Complimenti per il Blog
    da Giovanna la giocatrice d’azzardo

  3. Ahahha!! Il mio motto! Ottenere con il minimo sforzo il massimo risultato! (sono un’acquario) Anche se nn è molto educativo… nn prendetelo come esempio, vale solo per me, voi metteteci sempre il massimo impegno in tutte le cose, o.k.?! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: