GF9: Ecco svelate le prime identità dei concorrenti

https://i2.wp.com/www.topnews.in/sports/files/david_beckham.jpg

Manca 1 settimana precisa all’inizio della nona edizione del GF, incominciano così a venire fuori delle indiscrezioni sui concorrenti e molto altro.

Partiamo da Davide Backham, il nuovo acquisto del Milan. David, infatti, è molto richiesto in tv anche se il suo agente gli ha concesso solo un’apparizione nella tv italiana. Oltre al GF, Paolo Bonolis gli ha offerto ben 500mila€ per essere un’ospite del suo Sanremo. Cosa sceglierà David: Gf o Sanrem0? Chissa…

Intanto sembra che anche quest’anno non ci sarà l’inviato; così nella prima puntata sembra che accoglieranno i concorrenti Pietro Taricone, Melita Toniolo e Cristina Plevani.

Continua a leggere il post per scoprire le identità dei primi 3 concorrenti.Intanto il numero in edicola oggi di “Tv Sorrisi & Canzoni” anticipa le identità di 3 concorrenti del GF.

Il primo è un 31enne lombardo, occhioni verdi e single. Va dentro la casa per trovare la sua anima gemella. Lavora anche 16 ore al giorno.

La seconda è una bella siciliana 25enne; è single e ama dipingere e leggere le poesie. Lavora nel sociale e si definisce dolce e tenace tanto da farla assomigliare a La Gatta Morta Marina La Rosa. Detesta gli snob e le distinzioni di classe.

Il terzo concorrente è emiliano ed ha 23 anni. E’ uno studente universitario single ed è un vero scipafemmine. La sua donna la vorrebbe mora, occhio chiari, bella, tosta e intelligente. Ma è anche un perfetto mammone.

Insomma… sembra essere quasi tutto pronto!

Annunci

Una Risposta

  1. COME AL SOLITO I REALITY DEI RACCOMANDATI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: