Il vampiro di Twilight: “Da piccolo mi vestivo da ragazza”

vota-qui

https://i2.wp.com/www.laineygossip.com/pics/robert%20p%201%20apr08.jpg

L’idolo delle ragazzine, Robert Pattinson, ed eroe di “Twilight” rivela aspetti inediti della sua vita al Sun. “Fino ai dodici anni mia sorella mi vestiva da ragazza e mi presentava con il nome di Claudia”. Poi la svolta, l’ingresso in una scuola mista e la ‘scoperta’ delle donne. “D’un tratto mi sentivo bello e ho iniziato a usare il gel per domare i capelli!”. Gli appuntamenti? “Mai chiesto uno, dicevo di sì tutte quelle che me lo chiedevano”.

L’attore confessa di essere rimasto scioccato perché ha scoperto anche di piacere, e molto, alle ragazze. “Il fatto che non chiedessi gli appuntamenti non è perché non mi interessava qualcuna, ma perché sostanzialmente sono solitario – spiega -. Sono anche noioso, sto sempre a casa, guardo la televisione sul divano e mangio ai fast food. Non è così eccitante!?”. Ragazze, siete ancora convinte di chiedere un appuntamento al vampiro più sexy del momento?

Tgcom

6 Risposte

  1. MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….secondo teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…???????? amore mio quanto sei bello…..e così poco xfetto!!!!! anke io sono cosììììììììììì!!!! sposiamoci!!!! ho 18 anni….ti interessa????????????????? ahahahah

  2. e voglio essere una vampira

  3. we rob sei bello e ti voglio sposare e voglio vivire sempre con te sonno vittoria e ho 16 anni

  4. wewee sono vittoria
    robert pattoson ti amo
    da morire
    e mi voglio sposare con
    perche non vieni in italia
    ho 16 anni

  5. Beh dai… almeno non se la tira !

  6. certoooooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi

