Amici: Quale è iil tuo inedito preferito? / VOTA AL SONDAGGIO

vota-qui

Valerio Scanu

Luca Napolitano

Martina Stavolo

E’ tempo di preparativi qui su News Tv per l’arrivo di “Amici Cafè” che ogni domenica pomeriggio e mercoledì sera terrà compagnia a tutti i fans del talent show di Canale 5. Ma come saprete, il 23 Gennaio uscirà “Scialla” il nuovo disco di inediti dei cantanti di “Amici”.

Così abbiamo deciso di chiedervi quale è il vostro inedito preferito. VOTATE!

Sono quasi tutti canzoni mooolto belle ed anche io ho le mie preferite… Intanto i risultati del sondaggio verranno comunicati domenica pomeriggio durante l’appuntamento di “Amici cafè” dove verranno comunicati anche i risultati del sondaggio della vostra squadra preferita che riproponiamo in home.

44 Risposte

  1. forza bianke luik ti amooooo valerio ritorna da dv sei venuto!!!!!!!!!!!!

  2. giusy io sn daccordo con te
    su tt qll ke hai detto….
    bianchi 4ever

  3. w i bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…………….siete i migliori soprattutto luca e alice!!!!!!!!!!!insieme siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!luca la tua voce mi fa sognareeeeeee!!!!!!mario sei troppo bravo!!!!! aalessandra sei brava ma doveva vince lucaaaaaaaa……..martina fai caca………….luca sei tr bono……..w napoli e w i bianchi ……
    kisssss

  4. marti e a muri!!!!!!!!!!! by me!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

