Doroti e Leonia: le due concorrenti del GF9 che passeranno per la Spagna!

vota-qui

https://i0.wp.com/www.televisionando.it/img/alessia-marcuzzi_grande-fratello-8.jpg

Mancano 5 giorni all’inizio del Grande Fratello 9 che prenderà il via come noto il 12 gennaio alle 21:10 su Canale 5 e oggi siamo in grado di dare un’esclusiva assoluta su due concorrenti che saranno protagonisti del reality in una maniera inconsueta per l’Italia.

Le due ragazze, di cui ognuna non conosce l’esistenza dell’altra e che rappresentano l’opposto dell’altra sia come carattere che come personalità, entreranno questa sera quali concorrenti ufficiali nel Gran Hermano 10 giunto alle battute finali. Entrambi diventeranno a tutti gli effetti quindi inquiline della casa del Grande Fratello spagnolo.

Doroti Polito e Leonia Coccia, questi i loro nomi, avevano fatto il provino per partecipare a Grande Fratello 9 ma la produzione all’ultimo ha comunicato loro che non sarebbero state scelte per entrare nel reality italiano ma avrebbero preso parte a quello spagnolo alla ricerca di due concorrenti italiane. Dunque, da domani interagiranno con gli altri inquilini del Gran Hermano ovviamente all’oscuro dell’arrivo delle due “straniere”. Ma le due ragazze non sanno il resto…

Doroti e Leonia resteranno all’interno di Gran Hermano solo per questi 5 giorni fino al kickoff del nostro Grande Fratello. Lunedì sera, in diretta, Alessia Marcuzzi si collegherà con la Spagna e chiederà di parlare con loro con la scusa di salutarle. In realtà sapranno proprio in quel momento che non sono concorrenti di Gran Hermano bensì di Grande Fratello 9.

E, per una notizia buona, una che farà meno piacere: solo una di loro entrerà nella Casa di Cinecittà! Verrà infatti aperto un televoto con il pubblico a casa e chi vincerà potrà varcare la mitica Porta Rossa dalla seconda puntata. L’altra concorrente invece, che pensava almeno di restare in Spagna, dovrà lasciare anche Gran Hermano e tornarsene a casa…

Insomma, un vero e proprio crossover mai accaduto in Italia tra Paesi che trasmettono lo stesso format. Il tutto in attesa di altre notizie che via via arriveranno nei prossimi giorni sugli altri concorrenti. Per conoscerle, continuate a seguirci.

Tvblog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: