Sanremo News: ecco i nomi delle possibilki vallette di Sanremo. La canzone esclusa di Agliardi e gli altri esclusi tra i Big

Tv & Co Award 2

Come ogni persona, anche io ho dei programmi/personaggi a cui sono affezzionato televisivamente parlandoe che, spesso, vi parlo. Un esempio è il Festival di Sanremo per il quale vi ho aggiornato quasi quotidianamente. Così anche in questo post parleremo di Festival di Sanremo…

Carla BruniInfatti in questi ultimi giorni Bonolis & Co stà cercando le 5 partner femminili che lo accompagneranno (insieme a Laurenti) nell’altrettante serate di Festival. Così mentre salgono le quotazioni per Monica Bellucci e scendono per Luciana Litizzetto; stanno circolando un po di nomi abbastanza probabili.

Uno è quello di Carla Bruni, la modella francesina moglie di Sarkozy. Lei sarebbe al momento la più desiderata da Bonolis. Potrebbero essere sul palco dell’Ariston in veste di valletta anche Anna Tatangelo (quel palco lo conosce bene), Victoria Beckham (con il marito David) ma anche Caterina Balivo ed Elisa Isoardi già pronte a ritornare in prima serata dopo la breve parentesi di questa estate.

Intanto Del Noce vorrebbe a tutti costi anche Veronica Maya per promuovere il suo “Incredibile” in partenza subito dopo Sanremo, solo che Bonolis non la vorrebbe.

Su tutto ciò non c’è ancora niente di ufficiale. E’ certa, invece, l’esclusione dalle Proposte di Sanremo della canzone “Perfetti” cantata da Niccolò Agliardi.

La canzone parla dell’amore gay. Il motivo per cui è stata esclusa? Il Big che avrebbe dovuto accompagnarlo ha dato forfait!

Apprendiamo inoltre che dal Festival Bonolis ha escluso Paola Turci, Marina Rei, Marlene Kuntz, Avion Travel, Niccolò Fabi e Giuliano Palma perchè considerate le loro canzoni un pò tristi e non potevano far ridere. Al loro posto sono stati presi Albano, Iva Zanicchi, Fausto Leali e Tricarico… perchè con loro si ride! Mah…

Intanto si incomincia a scommettere su chi possa vincere il Festival. Il più quotato per la vittoria è Francesco Renga (quotato a 5,5) e seguono Povia e Marco Masini. Ultima, invece, c’è Iva Zanicchi quotata a 20.

Annunci

11 Risposte

  1. Ma la Tatangelo deve per forza rovinare Sanremo?!!?Scusate eh,ma è una vergogna!!Con tutte le belle ragazze ke ci sono in Italia dobbiamo sbavare dietro alla Bruni e alla Bellucci!?!?Ma ki le vuole!!?!?!!?Mi meraviglio di Bonolis…e poi i big…non si possono proprio sentire!!Albano?Iva Zanikki?Ma diamo spazio ai giovani,i big che sono stati esclusi sono persone in gamba!!Ma che ci fa a Sanremo Tricarico!?E poi se devono rifilarci tutti i falliti di “Amici” a Sanremo chiudiamolo proprio quel programma,non roviniamo pure i programmi storici!!!

  2. vabbè ke devo dire…avrò frainteso io!!

  3. Penso che questa frase dica tutto:

    “Il motivo per cui è stata esclusa? Il Big che avrebbe dovuto accompagnarlo ha dato forfait!”

  4. cioè capisco che non l’hai scritto tu l’articolo e alla fine come dici tu si tratta sempre di esclusione però io ci tengo a sottolineare (per far capire alla gente) che non è stato escluso perchè lo hanno bocciato ma solo perchè non ha trovato il big da duettare! lo sottolineo e lo ricordo perchè molti fanno confusione!

  5. ok ma io dico spiegatevi meglio se no la gente si pensa che l’hanno escluso perchè non è piaciuta la canzone! poi fate come volete

  6. Alla fine è stato escluso, comunque!

  7. comunque non si tratta di “esclusione” di Niccolò Agliardi è solo che non ha trovato il Big da duettare ma non la chiamerei “esclusione”

  8. giusto!

    Vedremo, adesso, chi sceglierà Bonolis ed io vi terrò informati come sempre 🙂

  9. Bravo giulio, non ne hai sbagliata una. Ma consideriamo un paio di cose:
    il palco dell’aristo è da sempre, tra i presentatori, il bocconcino più appetibile, e secondo te, una littizzetto sarebbe solo una valletta???? Hai menzionato donne con una personalità molto forte, non farebbero che spodestare il presentatore, e questo non lo possono permettere.
    Analizziamo inoltre che difficilmente verrebbero chiamate delle donne che lavorano in mediaset, e poi ti ripeto, non dovrebbero avere un QI maggiore di 12
    Sono sempre più nera, è assolutamente assurdo, e poi sempre sti presentatori e sta farsa di sanremo, ormai mi ha stancato, con questo buonismo e perfezionismo sempre a profusione… e che palle!!! La turci e la REi sono soporifere???? Però quel fuori di testa di un omofobico va bene!!!! e sai perchè? fa pubblicità! una polemica ad un mese dall’inizio è una pubblicità impagabile….. ma che manica di idioti!!

  10. ahah… carissima ingrid anche questa volta ti do ragione. Sia la bruni che la bellucci non mi stanno molto simpatiche.

    Preferirei la Hunzuiker, Lucilla Agosti, Luciana Litizzetto, Victoria Cabello e Martina Pinto!

  11. MA MI SPIEGATE PERCHè CI OSTINIAMO A CHIAMARE LA BELLUCCI E LA BRUNI, CHE HANNO DICHIARATAMENTE E CHIARAMENTE DETTO CHE NON SI RITENGONO PIù ITALIANE MA FRANCESI?????? E RIMANETE A CASA VOSTRA!!! SE LA TIRANO DA MOLIRE E NON SANNO NEMMENO FARE UN DISCORSO DI SENSO COMPIUTO. PER NON PARLARE DELLE PERFORMANCE CINEMATOGRAFICHE DELLA BELLUCCI….. NO COMMENT, DOVEVA PRENDERE L’OSCAR PER DOBERMAN, QUELLO ERA IL SUO RUOLO… LA ZOCCOLA MUTA….. SONO SEMPRE PIù INCAZZATA, è ASSURDO, POI ABBIAMO BRAVISSIME ATTRICI E PRESENTATRICI CHE NON VANNO BENE, PERCHè NON SONO SPOSATE CON UN FRANCESE ED HANNO UN QUOZIENTE INTELLETTIVO > DI 12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: