Chicche Tv: i concorrenti del GF, Marina Ripa di Meana a La Fattoria. Balivo al Treno dei desideri, gli ospiti della prima puntata di X Factor

Chicche TvRitorna dopo un lungo periodo di pausa “Chicche Tv” e lo fa per annunciarvi che non sara più una rubrica settimanale bensì una rubrica periodica. Partiamo subito con le notizie.

Partiamo da Caterina Balivo, la bella conduttrice di “Festa Italiana” che sta per tornare in prima serata. Infatti martedì tornerà in prima serata con “Dimmi la verità“, il divertente show già presentato al pubblico questa estate. Ma come riporta Tvblog, per Caterina potrebbero aprirsi le porte del “Treno dei desideri“, condotto per tre stagioni da Antonella Clerici che per ovvie ragioni non potrà condurlo di nuovo.

Passiamo ai reality show in partenza, particolar modo a “La Fattoria 4” in partenza il 22 Febbraio su Canale 5 condotto da Paola Perego. Così come riporta DM, sembra che Mara Venier abbia accettato il ruolo di inviata così la produzione sta pensando ai concorrenti. Tra i concorrenti che sembrano vicini alla firma ci dovrebbe essere Marina Ripa Di Meana. Tra quelli che non ci saranno, invece, c’è Serena Grandi costretta a rinunciare per un problema di salute.Passiamo, adesso, ai reality in partenza domani sera: X Factor e Grande Fratello.

Alessia MarcuzziCome riportato nella conferenza stampa di sabato, tra i concorrenti del GF ci sarà Daniela Martani, l’hostess dell’Alitalia ormai più famosa. E’ stata l’unica ad essere cercata dalla produzione ed è stata scelta per poter parlare di un tema di attualità molto importante. Tra i personaggi già “celebri” ci dovrebbe essere Cristina Buccino, la mancata “Velina” di Striscia nonchè ex fidanzata dell’ex tronista Cristiano Angelucci.

Tra i concorrenti NIP, invece, ci saranno Gerri, un non vedente autonomo e autoironico; Vittorio, un surfista che abita alle Hawaii da 18 anni; Marcello, un fornaio bergamasco; Gianluca, lo sciupafemmine napoletano; Claudia, che ha vissuto in un quartiere ZEN di Palermo e Ferdi, un rom montenegrino in Italia dall’età di 10 anni.

Nella casa, ricodo, che entrerà una tra Doroti Polito e Leonia Coccia, entrati alcuni giorni fa nella casa del GF spagnolo e che solo stasera sapranno di essere concorrenti del GF italiano. Anche quest’anno al GF non ci sarà l’iniviato ma un opinionista: Alfonso Signorini.

Concludiamo l’appuntamento di oggi per annunciarvi che lunedì sera, tra gli ospiti della prima puntata di “X Factor” ci saranno Giusy Ferreri e, molto probabilmente, gli Aram Quartet. Intanto si tratta per avere in studio nelle prossime puntate Franco Battiato, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Tiziano Ferro e Jovanotti oltre a Victoria Beckham.

Annunci

2 Risposte

  1. Di Victoria Beckam possiamo volentieri farne a meno, il grande fratello lo seguirei solo per Signorini, che mi fa sempre ridere. Effettivamente nadia hai ragione, la vera vittoria l’ha avuta giusy, anche se io preferisco gli aram.

  2. Marina Ripa di Meana alla Fattoria?! Sai le risate!
    Non vedo l’ora di vedere il padre dei reality e X-factor!
    Gli Aram Quartet, da vincitori in carica, nn sarebbero dovuti intervenire alla prima? Ma poi sai l’imbarazzo davanti alla Ferreri…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: