La grande notte dei reality: la prima puntata del “Grande Fratello”

Alessia Marcuzzi

APPENA CI SARANNO NOTIZIE SU CONCORRENTI O SU QUELLO CHE SUCCEDERA’ QUESTA SERA VI TERRO’ INFORMATI!

Partirà lunedì 12 gennaio una delle sfide tv più attese (almeno da me) di questa nuova stagione televisiva. Sto parlando del reality show di Canale 5 “Grande Fratello” condotto da Alessia Marcuzzi e il talent di Rai Due “X Factor” condotto da Francesco Facchinetti. La sfida si preannuncia emozionante anche se, secondo il mio parere, sarebbe opportuno cambiare il giorno della messa in onda ad uno dei due show. Ma andiamo ad analizzare le ultime news del “Grande Fratello”, con qualche esclusiva!

Partirà questa sera la nona edizione del GF, il re dei reality. A condurlo ancora Alessia Marcuzzi affiancata dall’opinionista in studio Alfonso Signorini, mentre anche quest’anno non ci sarà l’inviato.

Fonte foto: Tvblog

La casa sarà ben 1.600 metri quadrati e sarà una casa del tutto ecologica. Nessuna bottiglietta ma bevande alla spina per eliminare l’inquinamento. DOPO IL SALTO ALCUNE FOTO DELLA CASA.

Saranno 15 i concorrenti che apriranno questa sera la porta rossa e porteranno dentro la casa molti temi sociali su cui poter parlare.

Gerri - Grande FratelloCi sarà, infatti Gerri, un ragazzo non vedente residente a Roma ma originario della Calabria. Prima di entrare al Gf ha dichiarato: “Non voglio favori, sono uno sperimentatore. Per me questa è una sfida”.

Intanto sia il Codacons che l’Ariat fanno già bufera. I primi dichiarano: “È assurdo utilizzare situazioni come la disabilità, l’immigrazione clandestina e il lavoro precario ai fini di ascolti. Non è certo sbattendo un cieco davanti alle telecamere di un programma come il Grande Fratello che si risolvono i problemi dei non vedenti“. Mentre l’Ariat dice: “La presenza di un non vedente al Gf 9 è solo un modo per fare più ascolti. La produzione avrebbe fatto bene ad evitare questo espediente pur di guadagnare qualche telespettatore in più”.

Ci sarà anche Marco, il bello. Gioca a calcio facendo il portiere e a cui piace essere protagonista.

Il più giovane dentro la casa avrà 21 anni ed è una bionda napoletana molto estroversa. A.S. sono le sue iniziali.

Daniela Martani - Grande FratelloSarà nella casa anche Daniela Martani (foto), l’hostess più famosa dell’Alitalia che ha come hobby il canto; Cristina Del Basso, vista questa estate al concorso “Veline”; Claudia Perna, una parlemitana che ha sempre vissuto in un quartiere Zen e lavora nel volontariato; FerdinandFerdi” Berista, un rom montenegrino approdato in Italia in un gommone da clandestino.

Entreranno nella casa anche Vittorio, un surfista che dopo essere stato colpito da un fulmine ha deciso di cambiare vita trasferendosi alle Hawaii dove fa il surfista; Gianluca Zito, lo sciupafemmine “innamorato” di Alessia Marcuzzi e Marcello, in fornaio di Bergamo. Sembra che entrerà nella Casa anche Alberto Scriviano, un ormeggiatore del porto di Genova.

Chi sarà, inoltre, ad entrare nella casa tra Leonia e Doroti, in questo momento nel Gran Hermano in Spagnia?

Fabrizio Caiazza - Grande FratelloChissà, inoltre, se ci saranno Nausica Cardone, ex porno star, Perla Francalaci, bellerina e Fabrizio Caiazza, il vigile urbano omosessuale.

Non ci sarà, invece Heba Bayoumi che ha già fatto scoppiare una polemica. Infatti dice che non è stata scelta perchè musulmana.

Intanto questa sera le ragazze del GF sceglieranno tra 3 ragazzi chi entrerà nella Casa, gli altri 2 andranno nella loro Casa.

Ma ecco alcune foto della casa date in esclusiva da Pomeriggio 5 questo pomeriggio.

La casa del Grande Fratello 9La casa del Grande Fratello 9

Annunci

Una Risposta

  1. non è cosi la cara claudia oltre ad avere mentito sul fatto che lei vive allo zen pur essendo nata li e cresciuta per circa 18 anni mente nel dire di fare volontariato nn le credete è semplicemente falsa potrebbe svelare altri laati che per vergogna o par un finto pudore nosconde fatevi raccontare di noemi chi è chi era

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: