Paola Frizziero a “La Fattoria”? Intanto l’inviata sarà Mara Venier

https://i0.wp.com/realityshow.blogosfere.it/images/paola%20frizziero%2001-thumb.JPG

E’ ufficiale. Sarà Mara Venier l’inviata della quarta edizione de “La Fattoria” in onda su Canale 5 da Febbraio. E sull’inviato siamo (quasi) tutti abbastanza contenti. Così si pensa al cast. Oltre ai nomi di Lele Mora, Giovanni Conversano, Roberto Mercandalli e Marina Ripa Di Meana, viene fuori di Mondoreality un nome molto appetitoso per molti. Di chi stò parlando?

Ma di Paola Frizziero, l’ex tronista ed ex fidanzata di Salvatore Angelucci. Per Paola ci sarà quasi sicuramente un futuro in tv. Il suo futuro, difatti, è conteso tra Uomini e donne e La Fattoria.

A “Uomini e donne” sembra che possa tornare come opinionista e non è da escludere che sia in coppia con la sua acerrima nemica Karina Cascella.

Però, ancora prima che venissie confermata Mara Venier; era stata contattata Paola per il ruolo di inviata. Potremmo, allora, vedereci la Frizziero in vesti di contadina? Sembra molto probabile!

16 Risposte

  1. Hi,

    Mara Vernier, What Class!

    The Farm, la Fattoria shall be a big hit no doubt, andra all grande!!!

    Let your English Grow with the English Sisters,
    Bye, Bye,

    English Sisters
    http://englishsisters.wordpress.com/

  2. we sono troppooooooooooooooooooooooooocontanta per il ritorno di paoletta vai paole spacca tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Ciao Diego 🙂
    Certo… le notizie, tutte, devono sempre essere prese con le pinze e poi confermate 😉

    A presto…

  4. Ciao amici di Notizie tv, anche oggi colgo l’occasione per intervenire.
    Secondo me le voci dovrebbero essere prese come tali anche dai lettori no?

  5. ok giulio, se devo essere sincera a questi toto-reality non do mai molto affidamento, perchè credo che buona parte dei nomi vengano fatti per farsi pubblicità, quindi non si è mai certi fino alla fine 🙂

  6. scusa break ma a cosa ti riferisci?

  7. @Ingrid
    si lo so, era stato chi a dare la notizia ed io l’ho riportata.

    Ma ero sicuro che non avrebbe partecipato 😉

    @Break
    Ok…

  8. consultate l’e-mail di tanto in tanto

  9. l’articolo è chicche tv

  10. ed invece io ho letto proprio lei, in un tuo articolo, ed infatti era presentata proprio come vip.

  11. cristina buccino, ex di cristiano angelucci, sembra che non sarà al gf ma bensì un altra aspirante velina, cristina del basso.

    Anche perchè cristina buccino sarebbe già troppo famosa!

  12. mi sono accorta adesso che ho sbagliato, la ex di cristiano angelucci al gf, la Frizziero alla fattoria… mamma mia che confusione che sto facendo, ma chissà se ritornerà veramente lele mora, poveretto, mi farebbe piacere per lui, è un modo per ritornare in auge, visto che tutti i suoi lo anno abbandonato alla prima avvisaglia di crisetta….

  13. anche io 🙂

  14. ciao Giulio! ho sentito che forse c’è anche la ex di Cristiano angelucci…. vedi bene che tra ex magari se la intendono… Sono curiosa, non mi dispiace come reality.. Stasera invece mi butto su x factor, anche se magari ogni tanto butterò l’occhietto sul gf9

  15. vero 🙂

  16. Paola frizziero alla fattoria….. se ne vedranno delle belle, lei e la Ripa di meana si strapperanno i capelli, visti i due caratterini…

Rispondi

