Cristina e Nicola i più amati del web – Mussolini: “Cristina ha più silicone che cervello”

Cristina Del Basso - Grande FratelloCristina Del Basso, la studentessa di Como che in passato ha tentato di diventare velina, è senza dubbio una delle più amate di questi primi giorni tra i concorrenti del Grande Fratello. Lo dimostrano i numerosi (e cliccatissimi) video su Youtube su di lei e molto altro.

Sono già nati, difatti, i primi fans club su Facebook (che conta quasi 2 mila fan) oltre al fans club sulle sue… tette (anche qui circa 2 mila iscritti).

Tra i più amati del web c’è anche Nicola Molinari che, su facebook, il suo Fan Club conta 1300 persone iscritte. Tra i più odiati invece c’è Daniela Martani, il gruppo “Eliminiamo Daniela Martani dalla Casa del Grande Fratello!” conta 1000 persone iscritte.

Intanto c’è chi non sopporta più di tanto Cristina… una di queste è Alessandra Mussolini che in una puntata di “Pomeriggio 5” ha dichiarato: “E’ la corazzata Potionkin, noi donne non siamo così, è un vecchio cliché. Bisognerebbe arrestare il chirurgo… ha più silicone che cervello. Credo che sia un handicap, noi donne siamo anche altro. Siamo anche cervello e non so se lì ce n’è rimasto”

E, sempre su Facebook, è nato un gruppo intitolato “CRISTINA DEL BASSO ARIFATTE PURE ER CERVELLO CHE LE ZINNE SO VENUTE BENE!!” dando ragione alla Mussolini.

Annunci

Una Risposta

  1. Ma ‘l’onerevole’ Mussolini, con che veste partecipa spessissimo a questa trasmissione. Non ha qualche incarico più importante o utile da svolgere? Visto che è una parlamentare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: