GF News: Gerri fa confidenza con la casa. Anche Leonia è gay

Gerri - Grande FratelloSono moltissime le notizie che in questi giorni ci stanno arrivando per il GF e, almeno per questa volta, non parleremo di Cristin Del Basso di cui ne avrete già le scatole piene!

Parliamo di Gerri, il non vedente romano che entrerà nella Casa come concorrente da lunedì. Ma già nella giornata di ieri i concorrenti sono stati rinchiusi nelle camere da letto cosicchè lasciar il via libera a Gerri per visitare la casa e cercarne i punti di riferimento.

Per Gerri, naturalmente, non sarà facile questa avventura visto che è una casa nuova e dovrà prima ambientarcisi per poter essere al top. Ma soprattutto, come prenderanno gli altri concorrenti l’ingresso di Gerri? Ci auguriamo bene!

Lunedì entrerà nella Casa anche Leonia, stata per qualche giorno al GF spagnolo. E’ nuova la notizia che anche Leonia (come Siria) ama una donna con cui ha una relazione, la ragazza si chiama Caterina D’Agostino che al Corriere dichiara: “Dopo tre anni di convivenza ho incontrato altre tre ragazze, sempre più giovani di me. Per un anno e mezzo ho portato avanti quattro storie, ma alla fine …mi è partita la testa”.

Chissà, però, che tra Leonia e Siria non possa nascere una storia…

Annunci

Una Risposta

  1. ciao gerry sono antonella tt ben

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: