Grande Fratello 9: Ecco cosa succederà nella seconda puntata

vota-qui

Leonia Coccia - Grande FratelloLunedì 19 Gennaio e stà per partire un altra grande notte da reality caratterizzata dalla sfida auditel “X factor” VS “Grande Fratello”, vinta la scorsa settimana dal GF ma chissà che questa volta non sia il talent di Rai Due a vincere… Ma vediamo cosa succederà nella seconda puntata del Grande Fratello, questa sera.

Dopo il successo di ascolti della prima puntata, questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del GF9 condotto da Alessia Marcuzzi con l’immancabile opinionista Alfonso Signorini.

Nella puntata di questa sera entreranno 2 nuovi concorrenti, che in realtà tanto nuovi non sono visti che in questi giorni abbiamo sentito molto parlare di loro. Entreranno infatti questa sera nella Casa più spiata d’Italia Gerri Longo, il non vedente di Roma che lavora con di disabili e Leonia Coccia, macellaia romana, entrata nella Casa grazie ai voti del pubblico vincendo la sfida con Doroti Polito, con cui ha convissuto una settimana nel Grande Fratello spagnolo.

Cristina Del Basso - Grande FratelloCristina Del Basso, la bombastica, farà uno scherzo allo sciupafemmine Gianluca Zito con cui nel corso della settimana si è baciata.

Nel corso della puntata si parlerà e discuterà sulla prima lite, quella tra Daniela e Federica; ma anche dell’outing fatto da Siria Fazio. Ci parlerà anche di bisessualità con la nuova entrata Leonia e con il maggiordomo di Casa Savoia, Fabrizio, visto che anche lui ha dichiarato di amare uomini e donne.

Infine ci saranno, per la prima volta in questa edizione, le nomination.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: