X Factor 2: Ecco cosa succederà nella seconda puntata

vota-qui

X Factor / 2 - Mara Maionchi, Simona Ventura, Morgan e Francesco Facchinetti

Ospite di questa sera sarà.. CESARE CREMONINI!

Lunedì 19 Gennaio e stà per partire un altra grande notte da reality caratterizzata dalla sfida auditel “X factor” VS “Grande Fratello”, vinta la scorsa settimana dal GF ma chissà che questa volta non sia il talent di Rai Due a vincere… Ma vediamo cosa succederà nella seconda puntata di X factor, questa sera.

Anche questa settimana i 3 giudici con i componenti delle 3 categorie hanno scleto i brani per i loro talent e chissà chi avrà azzeccato la scelta o chi avrà sbagliato facendo eliminare il loro allievo.

Partiamo con la categoria di Mara Maionchi, i Gruppi Vocali che insieme a Gaudi ha scelto le canzoni per i loro talent. Le Sister Of Soul, andate al ballottaggio la scorsa settimana, intoneranno vestite di rosso (che fantasia) la canzone di Tiziano Ferro “Rosso Relativo”; i Farias canteranno la canzone pià famosa di Carlos Santana, “Oye come va” mentre i Bastard sons of Dionisio canteranno “I can get enough” dei Depeche Mode, molto vicina al loro genere di musica.

Veniamo ai 25+, categoria guidata da Morgan con le sue acconciature improbabili, ma vediamo i suoi talent cosa canteranno questa sera. Neomi intonerà “Albachiara”, la celebre canzone di Vasco Rossi; Matteo Benucci canterà “I should’ve known better” di Jim Diamond (forse in italiano). Enrico Nordio canterà “Don’t leave me this way”, hit disco degli anni 80 mentre Elisa Rossi la vederemo cantare “Out here on my own” di Nikki Costa.

Vediamo, infine, le canzoni scelte da Simona Ventura per la sua categoria 16/24. Una delle più apprezzate in questa edizione di XF è Ambremarie che questa sera canterà “Because the night” di Patti Smith; Daniele Magro lo sentiremo cantare “Think” e Giacomo Salvietti cercherà di lasciare dapparte l’emozione della prima puntata con “Io Vagabondo”. Infine Serena Abrami canterà “Anche un uomo” di Mina.

Tutto questo (e molto altro) riuscirà a far battere il record auditel della scorsa settimana? Chissà…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: