GF9 – La mamma di Leonia: “Mia figlia non è gay”

Leonia Coccia - Grande FratelloDopo le accuse della presunta omosessualità di Leonia Coccia, scende in campo la madre, Grazia Cicco, che ai microfoni di Radio.Chat.it intervistata da Alex Achille ha dichiarato: “Mia figlia, ama lo spettacolo e tra le tante cose ha girato anche questo cortometraggio nel quale interpreta una lesbica. La verità, però, è che mia figlia non è omosessuale“.

E sul cortometraggio che sta spopolando su Youtube, dove interpetra la fidanzata di Caterina D’Agostino dichiara:”Il video è stato girato a casa mia; eravamo in tanti il giorno delle riprese; mi riservo di intraprendere un’azione legale contro chi ha messo in giro questa assurdità anche se non è facile trovare il colpevole. Sinceramente, credo che il responsabile sia stato proprio chi ha girato il video, pubblicandolo poi in rete approfittando della popolarità di mia figlia”.

La madre ha detto che anche l’ex fidanzato di Leonia, Roberto, è pronto ad intervenire in trasmissione per smetire l’omosessualità di Leonia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: