Amici: Primo bacio tra Luca Napolitano e Alice Bellagamba / VIDEO

SIETE FAN DI AMICI? INVIATECI UNA MAIL A notizietv@yahoo.it CON SCRITTO NOME – NICKNAME – ETA’ – SQUADRA DI AMICI PREFERITA – ALUNNO/A DI AMICI PREFERITO/A

Che ci fosse del tenero tra i due l’avevamo già visto quando, nel corso della prima puntata, lui ha voluto cambiare squadra per lei, ma adesso c’è l’ufficialità… finalmente. Stò parlando di Alice Bellagamba e Luca Napolitano, rispettivamente ballerina e cantante della squadra Bianca di “Amici 8“.

Alcuni giorni fa, infatti, nella Casetta bianca i due si sono scambiati (un pò furtivamente) un bacio appassionato. Finalmente una bella parentesi a questa edizione di Amici. [In alto il video]

E i prossimi chi saranno? Martina ed Adriano? Chissà!

34 Risposte

  1. ciao mi kiamo anna e sono innamorata moltissimo di luca !!!!!ali e liuk siete una coppia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!spero ke leggeteee questo messaggio !!!!!!!!ti prego pregoooooo liuk se leggi questo messaggio mi mandi la richiesta di amicizia su facebook!!!!!(sempre ke ali nn sia gelosa!!!comunque io mi kiamo anna riitano!!!

  2. luca e aly siete la coppia + bella delle edizioni di amici un bacio francy

  3. luca e alice 4everrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza squadra bianca vi amooooooooooooooo ma soprattutto lucy e aly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii però della squadra blu mi piace ale e adry!!!!!!!!!!!!!!!!! t.v.b. luca e aly,un bacione francy!!!!!!!!!!!!

  4. luca e alice sono la coppia più bella di tutte le edizioni di amici

  5. ciao io adoro luca e alice apparte ke li conosco alice mi kiama cucciola e luca mi ha detto ke sn molto carina gli ho conosciuti su msn sn piu ke divini…li amooooooooooooo

  6. luca sei forttissimoooooooooooooooooooo mi piace la canzone forse forse un bacio forteeeeeeeeeeeee da alice pavesio 12 anni

  7. Tutti erano

    ANTIPATICI tranne voi

  8. ficooooooooooooo !!!!! Luca e Alice sono una coppia stupenda anzi meravigliosa . Spero che anche io avrò un ragazzo così carino … Luca è bravissimo a cantare e le sue canzoni a volte mi commuovono . Alice balla benissimo e io avrei voluto che vincesse proprio lei !!!!!
    vi auguro un bellissimo rapporto che non finisca mai .vi dico solo che v.v.u.k.d.b.!!!! Luca tratta bene Alice e tu Alice abbi tanta pazienza con gli uomini

  9. luca e alice sono una coppia bellissima soprattutto luca e bellissimoo e bravissimo a cantare e poi è meglio di quell’inutile valerio che è un antipatico io spero che la coppia di luca e alice continui ad un matrimonio io sarò felice e poi invidio alice che è anche lei una ballerina fantastica e la invidio perchè a un ragazzo fantastico
    ciaooooooooooo vi voglio bene

  10. state benissimo insieme e spero ke non vi lascerete mai…finke morte non vi separi… ww biaaannnkkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,come ogni aannooooo

  11. luca e alice state benissimo insieme e spero ke questa storia duri all’eterno…finke morte non vi separi

  12. luka e alice siete fantasti….luca sei bellissimo e bellissimo.ali sei bella…..siete la coppia piu bella che ho mai visto…..

  13. speriamo ke vincono i blu xke sn molto più bravi e devono perdetre i bianchi x sempre

  14. siete semplicemente stupendi sono davvero carinissimi insieme… fateci sognare… speriamo che questa storia non termini fuori dalla scuola… luca sei bellissimo… alice sei stupenda… w l’ìamore…

Rispondi

