Mina, Panariello, Jim Carry e le conigliette di Playboy a Sanremo!

MinaFinalmente siamo di grado di darvi qualche anticipazione di più rigurdo l’edizione ai nastri di partenza del “Festival di Sanremo 2009“. La notizia è di quelle bomba e sono davvero felice di annunciarvela.

Sarà, infatti, la mitica MINA ad aprire il Festival 2009, la quale farà un omaggio alla musica italiana. E chi meglio di lei, regina della musica, può farlo meglio?

Tra gli altri ospiti che saliranno sul palco Ariston ci saranno Giorgio Panariello, Jim Carrey, Annie Lennox, Hugh Hefner con le conigliette di Playboy oltre alla già annunciata Maria De Filippi.

Ma la domanda è questa: Mina sarà sarà in carne ed ossa sul Palco dell’Ariston?

Annunci

8 Risposte

  1. Eh giá giá cara Mina grazie di aver scelto di palesarti nuovamente dopo i caroselli in dvd il concerto del 1972 lo in studio del 2001 e da poco i 10dvd della tua storia alla rai ora questa presenza/assenza la prima serata del festival 2009!!!Sei ancora dopo 30anni di addio dalle scene sempre sulla cresta dell´onda e chissá se dovessi fare pure una tourneé quanto riempiresti gli stadi tu magica unica confortante e puramente folle voce!!!!Ti aspetto con impazienza, Angelo 28 anni.

  2. A me non interessa dell’aspetto che avrebbe LA PIù GRANDE CANTANTE ITALIANA HO 21 ANNI E CONTINUERò A SENTIRE LE SUE CANZONI PER IL RESTO DELLA VITA E SAREBBE UNA GRANDE EMOZIONE VEDERLA ANCHE SE SOLO ALLA TV

  3. uNA DOMANDA MI SONO SEMPRE FATTA: MA CHI SEGUE IL FESTIVAL LO FA PER LE CANZONI IN GARA, O PER I SUPER OSPITI?????

  4. Bonolis sta mettendo sù un gran festival, complimenti a lui.

  5. su questo ti do ragione!

  6. ah ah ah
    Sinceramente sono un po’ restia a credere che la meravigliosa Mina si faccia veramente vedere! Credo sia un collegamento telefonico! Altro che Carla Bruni o Bellucci! MINA ANCHE SE SEI INGRASSATA TI AMIAMO TUTTI ALLA FOLLIA!!!!!!!

    Io non sono una grande fan Del Festival, lo ero una volta, ma dopo una serie di Delusioni, in primis la non-vittorio della Martini, mi è passata la voglia. Anche quello è divendato uno spettacolo che poco ha a che fare con la canzone, e moolto con lo show…. sigh

  7. A chi lo dici… anche io sono stra-felice che Mina vada a Sanremo.

    Comunque il festival lo guarderei anche senza di lei 🙂 [Fa anche rima XD]

  8. Mina in tv??????? magari, sarebbe forse l’unco motivo per il quale guarderei San Remo… almeno per il tempo della sua partecipazione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: