“Scherzi a parte”: questa sera prima puntata con Teo, Claudio, Belen e tanti ospiti

Scherzi a parte - Claudi Amendola, Belen Rodriguez e Teo MammucariDopo essersi fatta aspettare un po di mesi, inizia questa sera la nuova edizione di “Scherzi a parte“, il programma con le burle più divertenti fatte ai vip, guidato da Fatma Ruffini.

E come ogni edizione che si rispetti, ci sono i nuovi (tanto chiaccherati) conduttori. Oltre al confermato Claudio Amendola (che ritornerà presto anche con “I Cesaroni”), entrano nel cast di Scherzi a parte la chiaccheratissima Belen Rodriguez ed il burlone Teo Mammuccari, che senza dubbio ci farà tanto divertire in queste puntate.

La parola chiave di questa edizione sarà varietà, infatti verranno ri-aperte le porte dello spettacolo puro e vedremo la bella Belen cantare e ballare. Inoltre pubblico e ospiti in studio dovranno essere pronti agli scherzi (imprevedibili) di Teo & Co.

Oltre sessanta sono gli scherzi girati ai vip per questa edizione mentre altri sono in fase di realizzazione. Questa sera, gli ospiti vip caduti nella trappola sono Gérard Depardieu, Gigi D’Alessio, Daniele Capezzone, Mario Giuliacci, Alessia Marcuzzi, Cristina Chiabotto e Clemente Russo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: