Caterina Balivo in prima serata con I sogni son desideri e Usa la testa!

Siete fan sfegatati del talent show di Canale 5 “AMICI DI MARIA DE FILIPPI“? Allora stiamo cercando prorpio voi! Se volete essere un concorrente della reality-community “Amici di Amici” inviateci una mail a notizietv@yahoo.it Nella mail dovete scrivere: NOME – NICKNAME – ETA’ – SQUADRA DI AMICI PREFERITA – ALUNNO/A DI AMICI PREFERITO/A

Caterina Balivo

Caterina Balivo, volto giovane di Rai Uno, piano piano sta una fetta di pubblico anche se in molti, ancora, le vanno contro. Io mi voglio schierare a suo favore, infatti non la trovo malvagia come conduttrice, anzi è molto simpatica e sta migliorando molto.

Come me la pensa anche il direttore di Rai Uno, Fabrizio del Noce che dopo i mezzi flop di “Festa italiana” nel day time e “Dimmi la verità” ogni martedì in prime time; (giustamente) tenta ancora di puntare su di lei.

Infatti a breve la vedremo impegnata in due nuovi show in prima serata. Uno è “Usa la testa!“, programma già testato (senza grandi ascolti) questa estate. Il programma, made in Endemol, vede sfidare dei concorrenti a colpi di memoria e logica.L’altro programma, invece, è “I sogni son desideri“; mix tra “Sogni” e “Il treno dei desideri”, programmi di successo andati in onda nelle scorse stagioni televisive su Rai Uno.

Ma a voi la bella Caterina, piace come conduttrice?

154 Risposte

  1. Io sono il signor Jeff e un creditore privato prestito e una
    cooperazione finanziaria per immobiliare e qualsiasi tipo di
    finanziamento delle imprese. Ho anche offrire prestiti a singoli
    individui, imprese e organismi di cooperare al 3% di tasso di
    interesse base mensile, i termini del prestito determinante, Prestito
    importo tra la somma di 1.500 a 1.000.000. Prestito per lo sviluppo di
    imprese un vantaggio competitivo / espansione delle attività.

    Offriamo i seguenti tipi di prestiti
    * Prestiti personali (protetto e chirografari)
    * Business Prestiti (protetto e chirografari)
    * Prestito di consolidamento
    * Combinazione di prestito
    -Low Down o Zero programma di finanziamento denaro a disposizione
    -Grande Refinance programmi con tariffe competitive, fisso, armi, Interessi
    Solo.
    -Quick Cash Prestiti: Home Equity linee di credito e 2 ° prestito
    -Lavoro autonomo, ha dichiarato, nessun reddito / No Asset.

    Prime informazioni necessarie sono:

    Nome e cognome :…………….

    Paese :……..

    Stato civile :………..

    Contatti Numeri di telefono :……….

    Importo necessario :………..

    Prestito Durata :…………

    Contatti [via Form di contatto sopra] jeffloanoffer@googlemail.com

  2. salve!!!nn ho scritto x conoscere un vip etc ma per fare una sorpresa al mio ex he mi ha lasciato 7 mesi fà dopo una storia bellissima dyrata 1 anno e mezz.nn sò più cosa fare,sono disperata e innamorata ma lui se ne frega di me della mia salute e tutto il resto solo perchè gli ultimi mesi che stavamo insieme ero più fredde,ammetto che lo ero ma mi era appena morta mia zia e un mio carissimo amico.voglio chiedergli scusa x questa mia freddezza e fargli una bella sorpresa con tutte le nostre canzoni,qualcosa di speciale per farlo ritornare da me visto che è molto confuso.vi prego aiutatemi.non posso continuare così.mi stò ammalando e sono giovane ho una vita davanti ma senza di lui questa vita non ha un senso perchè è lui la mia gioia tutto quello che desisero.grazie.vi prego ancoraaaaa!!!!!!!1

  3. ciao vorremmo conoscere jacopo sarno e il nostro più grande sogno da quando eravamo piccole aiutateci grazie

  4. ciao siamo 2 ragazze di 12 anni e il nostro sogno + grande e di diventare famose ci aiuterete????

  5. Ciao sono Veronica ed ho 10 anni,
    ti scrivo,perchè mia mamma ha tutti i giorni il mal di testa,ed io sono sempre in pensiero per lei,ma quando arriva la sera,e ci vediamo 24 ore con Kiefer Sutherland,lei si riprende.
    Il suo più grande sogno sarebbe girare una puntata di 24 ore con Kiefer Sutherland,ed allora,per una sera,potrebbe continuare a sognare.
    Spero davvero che avvererai questo desiderio a mia mamma con affetto Veronica

  6. ciao dolcissima e grintosa partenopea ti faccio i miei piu’ sinceri auguri nper il nuovo anno ed il nuovo programma continua cosi oltre che bella anche professionista . ti volevo chiedere in erente al programmatelevisivo se potevo realizzare,il desiderio dia mia figlia di cantare con laura pausini lei ha 15 anni si chiama anna ed e una ragazzina tutto pepe ma ha una bellissima voce il suo idolo per appunto e laura pausini mia figlia ha un problema e affetta da scoliosi ed emoscoliosi al piu’ presto dovrebbe essere operata quale miglior regalo se non questo per una come mia figlia che ha le sue paure te lo chiedo con il cuore caterina aiutami a realizzare questo desiderio grazie il mio recapito e cell 3319746413 lorenzo torre del greco napoli

  7. ciao caterina sono chantal, e vengo da pescara…… vorrei far realizzare un sogno a un ragazzo ke il 16 agosto 2010 farà 18 anni…. lo so ci manka ma e u sogno ke spero mi realizzerai…… il sogno e di fargli incontrare javier zanetti , è il capitano del’inter……. vi ho scritti 2 giorni fà…. e non ho avuto vostre notizie spero che tu brava e dolce come sei mi dai questa opportunita…. saluti chantal….. email chantal.maione@hotmail.it inviami una email x favore grazie baci comunque sei la numero 1…..baci spero di avere tue notzie

  8. Cara Caterina, mia figlia trova difficoltà ad assolvere l’obbligo scolastico all’Istituto Alberghiero e rincasa la notte dalla paninoteca nella quale mia moglie la costringe a stare come una bambola in vetrina. Pertanto, un procedimento di inabilitazione è in corso per la madre dei miei figli ed avendo dato il perdono ai miei, ora, da parte del PM e del Giudice prosegue l’accertamento dello stalking praticatoci dal metafamiliare di colei che mi ha fatto subire la separazione e che deve cessare per farmi Diacono.

  9. Cara Caterina, mia figlia trova difficoltà ad assolvere l’obbligo scolastico alla Scuola Alberghiera e la notte rincasa dalla paninoteca nella quale mia moglie la costringe a stare come una bambola in vetrina.
    Pertanto, un procedimento di inabilitazione è in corso per la madre dei miei figli ed avendo dato il perdono ai miei , ora, da parte del PM e del Giudice prosegue l’accertemento per lo stalking messo in atto dal metafamiliare di colei che mi ha fatto subire la separazione e che deve cessare per farmi Diacono.

  10. ciao sono Ivana, vedo spesso il vostro programma e,sperando che non sia solo finzione chiedo il vostro aiuto perchè mio marito si è comprato una moto(se così si può chiamare)…voi vi domanderete cosa c’è di strano,ma per lui è una specie di traguardo dato che lavora da solo,io sono rimasta disoccupata non appena sono rimasta incinta del mio secondo figlio…come molti ne abbiamo passate veramente tante:il pignoramento,i vari richiami in tribunale per i mancati pagamenti e molto altro, quindi il suo sogno di sistemarla viene allontanato sempre di più da: affitti,bollette e debiti vari,inoltre aiuta anche il padre,mio suocero, che,come molti anziani, va avanti a fatica……. é un uomo d’oro,lavora come guardia giurata e fa fino a quindici,sedici ore di notte,non si lamenta mai,pur non potendosi permettere qualche sfizio,come ad esempio riparare la sua moto…..lo vedo nel suo poco tempo libero combattere per farla funzionare,ma dovrebbe cambiare molti pezzi e come si può immaginare costano troppo,almeno per le nostre tasche…siamo una famiglia che come tante,avrebbe bisogno di realizzare ben altri desideri,come una casa,una vera mobilia,una machina che non ti lascia a piedi ad esempio,ma la cosa più bella sarebbe vedere felice mio marito,quindi il massimo dei desideri sarebbe fare aggiustare quella vecchia moto,una YAMAHA, dal tim di Valentino,chi meglio di loro potrebbe aiutarlo? spero che voi possiate aiutarmi Realmente…GRAZIE

  11. ciao li mio sogno e fare ballare le mie bambine in trasmissione ci terrei molto spero che mi diate risposta ciao

  12. ti prego rispondimi sul mio contatto!!! =,(

  13. caterina ti prego io ci tengo a vedere dal vivo nicolas d’agostino,se vuoi ti dico anche dove abito : FG viale manfredi 11 scala Bc

  14. io ho tanti desideri …. come ogni ragazza…ma il più grande è quello di riuscire a realizzare il desiderio della mia cara nonna …lei vorrebbe conoscere lino banfi e renato zero ..lo so ke è una follia ma siccome ha avuto una vita piena di sacrifici, io come nipote vorrei darle tutte le cose più belle del mondo anche se lei dice sempre che noi siamo la luce della vita e guardandoci capisce che la vita è un grande dono e va vissuta con grande amore…io vorrei comunque aiutarla a realizzare un grande desiderio. mi aiutate?? vorrei realizare il suo sogno anche per dirgli grazie di tutto quello ke ha fatto e che continua a fare , per me e per tutta la mia famiglia… grazie della cortese attenzione…
    ecco il mio recapito: 3489120358

Rispondi

