GF9: Dove è rinchiuso Marco? Mistero!

Un “mistero” vaga sulla casa del Gf9, niente di preoccupante però. Marco Mazzanti, l’ultimo eliminato (a sorpresa) del GF questo pomeriggio, come succede d’abitudine, doveva essere ospite della trasmissione “Pomeriggio 5” concotta da Barbara D’Urso.

Marco, però non era presente e Barbara ci ha lasciati con un “mistero”. Infatti Barbara ha raccontato che Marco è stati rinchiuso in una stanza senza giornali, tv e collegamenti con l’esterno ed è spiato 24 ore su 24 dalle telecamere del Gf. Inoltre la D’Urso non ha aggiunto altro oltre al fatto che ogni giorno ci terrà informati su cosa farà. Ma dove è rinchiuso Marco? Sarà nella “famosa” grotta? Oppure lunedì lo faranno rientrare in Casa… c’è una specie di “ultima spiaggia”? GF, informaci!

Annunci

24 Risposte

  1. E’ INDIGESTO

  2. lea ma lascialo stare sembri sua mamma decidera lui quello che deve fare e comunque e + bella simpatica e gentile vanessa e il baccio con alberto e lui che la provocata e lei e innamorata di marco povero ragazzo sn certa che tra voi 2 nn andava bene basta che lo tieni per mamina e fai i lposto della mamma lui per fortuna la mamma cela gia quindi lascialo stare brutta smidolata

  3. scusate l’evidente sgradevole errore ortografico…”scuola”
    anche se ciò non avrebbe a sminuire l’opinione da me espressa nei confronti del produttore e regista del programma ( Grande Fratello ) e di chi poi invita nelle proprie trasmissioni sempre in nome dell’odiens… persone di discutibile gusto e educazione come la Bionda dall’opinione pubblica Espulsa ….
    aurelio

  4. 18-02-2009
    h 18:58
    vergognati Grande Fratello scritto da aurelio
    la lecicità che in nome dell’odiens promuovete infischiandovene dei messaggi negativi che a causa vostra vengono legittimati e adottati come accettabili dai minori che poi li imitano all’interno delle scquole, case o per la strada con atti di bullismo e maleducazione… sono il confronto con cui la vostra assenza di dignità ha da confrontarsi e rispondersi….
    VERGOGNATI GRANDE FRATELLO….VERGOGNATI…!!!!
    AURELIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: