Sanremo: i 10 finalisti di Sanremofestival.59 – Benigni ospite della prima puntata

Sanremo 2009

DA DOMANI, FINO A DOMENICA 15 FEBBRAIO, SU QUESTO BLOG VI PRESENTEREMO I 26 TESTI DELLE ALTRETTANTE CANZONI DEL “FESTIVAL DI SANREMO”.

Come detto più volte, il 17 Febbraio si avvicina e con esso si avvicina il giorno d’inizio della 59° edizione del Festival di Sanremo che (come detto e, ormai, ridetto) sarà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco dell’Ariston partendo da Mina che canterà (in video) il “Nessun dorma” passando per il grande pianista famoso in tutto il mondo, Giovanni Allevi che aprirà la terza serata.

Nella prima serata, però, oltre a Mina e Katy Perry ci sarà un altro pezzo da novanta del nostro stivale: il comico Roberto Benigni, il quale è stato confermato durante la puntata odierna di “America me senti” condotto, su Radio2, da Paolo Bonolis e Laurenti. Sicuramente Benigni è un bell’ “acquisto” che terrà attaccati allo schermo milioni e milioni di telespettatori.

Ma torniamo alla musica, che (però) sembra essere tralasciata per dare spazio allo spettacolo, pultroppo. Si è conclusa da pochi giorni, infatti, la prima fase del “Sanremofestival.59“, il concoso web che si svolge sul sito ufficiale di Sanremo e che porterà nella serata del venerdì, il vincitore del conorso. Ecco i finalisti.Sono finalisti del concorso: gli Studio 3, band già conosciuta ai più, con il brano “Sto quasi bene”; i sammarinensi Miodio, reduci dall’Eurofestival, con “Evoluzione genetica”; Ania con “Buongiorno gente”; i 5005 con il brano “Provo a resistere”; Marida Celestino che sogna di arrivare all’Ariston con “Quando non è amore”; i Malanmoroe arrivati in finale con “Principe”; Gaetano Zampetti che sogna la vittoria con il pezzo “Abbracciami”; Le Fard con “Prima di tradirmi”; B Mora con “Senti che mondo” infine Manuel Autieri con “D’amore lontano”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: