AMICI8 : PEDRO FA UN GESTACCIO, STASERA LA PUNIZIONE

pedro-amici-8-thumb1
La notizia è fresca fresca, accaduta durante la lezione di hip hop di Maura. In visione della prova ad incrocio i bianchi hanno deciso che pedro ballerà un pezzo di Maura, Pedro in evidenti difficoltà si è arrabbiato come al solito. Questa volta però non si è limitato ad andarsene sbattendo la porta, ma ha rincarato la dose facendo il classico gestaccio dell’ombrello accompagnato da un bel dito medio…. BRAVO PEDRO; BRAVO, tutto questo sotto gli occhi attoniti di Maura. Dopodichè il ragazzo è andato negli spogliatoi e si è vestito per andarsene….. MA in suo soccorso è arrivata WONDER-Celentano, che lo ha calmato e gli ha spiegato che in effetti lui non lo dovrebbe ballare quel passo, perchè non conosce la Tecnica hip hop, e nemmeno Anbeta sarebbe capace di prepararlo in 2 giorni!
Nonostante questo, sia la Celentano, che Maura e Garrison, che già ha avuto problemi con lui, hanno richiesto un provvedimento disciplinare per il ballerino.
Che ovviamente sapremo questa sera in diretta.
Forse sarà solo una mia impressione, ma mi pare che la maleducazione e la mancanza di rispetto vengano sempre più giustificate …..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: