Telefilm News: novità per Lost, Kyle XY e Prison Break cancellati, Donna torna a Beverly Hills, anticipazioni su Smallville e inizia Dollhouse

Benvenuti ad una nuova rubrica del blog, in questo spazio ci occuperemo di tutte le news riguardanti il mondo dei telefilm americani.

La nuova stagione di Lost è iniziata da poco e già sta creando scompiglio tra i fan, attenzione alle anticipazioni: coloro che sono rimasti sull’isola: Juliet, Sawyer, Faraday e company stanno continuamente viaggiando nel tempo, infatti a causa di ciò che ha fatto Ben nell’ultimo episodio della quarta stagione, i Losties si spostano nel tempo tra passato e futuro, rivedremo la famosa botola e scopriremo il passato della Rosseau (la donna francese). Jin non è morto come si pensa ma è riuscito a salvarsi. Per quanto riguarda gli Oceanic 6 (coloro che hanno lasciato l’isola) devono tornare sull’isola per salvare colore che sono rimasti, poichè sono in grande pericolo.

Abc Family ha cancellato Kyle XY, il telefilm sul ragazzo con poteri straordinari e con intelligenza sovraumana, la causa della cancellazione è da attribuire agli scarsi ascolti che la serie ha ottenuto nelle ultime settimane, è ufficiale dunque, che la terza stagione sarà l’ultima.

Novità per lo spin-off di Beverly Hills 90210: Tori Spelling, alias Donna Martin tornerà a vestire i panni della bionda svampita, rinconterà cosi Jennie Garth (Kelly) e la nemica Shannen Doherty (Brenda).

Smallville potrebbe avere una nona stagione, infatti la The CW vuole rinnovare il contratto a Tom Welling (Clark)..secondo il mio modesto parere..qui si va troppo per le lunghe. Per quanto riguarda il telefilm, ci sono importanti novità: Lana è tornata, ma solo per 5 episodi, creando scompiglio nel rapporto che si stava creando tra Clark e Lois, che finalmente si stavano avvicinando. Nei prossimi episodi Clark rivelerà la sua identità al mondo, creando scompiglio e paura.

La quarta stagione di Prison Break sarà l’ultima, infatti la FOX, visti i scarsi risultati in termini di ascolti, ottenuti dalla serie, ha deciso di fermare la produzione di un eventuale quinta stagione.

Negli States questa settimana inizierà un nuovo telefilm di nome Dollhouse (casa delle bambole), creato da Joss Whedon, già creatore degli acclamati Buffy ed Angel, la serie è di genere sci-fi e sembra molto interessante, godetevi il trailer:

Annunci

Una Risposta

  1. non è assolutamente giusto!
    l’abc non deve cancellare KYLE XY!
    Ci sn tante persone che lo adorano e tra loro io!
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa! =(

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: