AMICI 8, QUINTA PUNTATA: VINCONO I BLU, ESCE DOMENICO. OSPITE D’ECCEZIONE LAURA PAUSINI

domenico
La quinta puntata inizia subito con la prova jolly, prima che Gabriella cambi idea e ci ripensi,
Inizia proprio Luca con Gabri che cantano ‘Senza fine’ di Gino Paoli, Lei bellissima e bravissima, in un abito nero e Tacchi alti, per l’occasione, lui visibilmente emozionato. Tocca poi a Valerio con il suo Guru Jurman, che cantano ‘that’s what friend are for’. Tutto un altro genere di canzone, anche Valerio visibilmente emozionato, Jurman si mangia qualche parola, ma il risultato è veramente bello anche in questo caso.
VINCE VALERIO

Momento catartico, Maria inizia ad interrogare la Celentano sugli ancheggiamenti, sulla sensualità… e poi fa vedere un video… girato col telefonino, evidentemente da qualcuno dello staff, che vede una SGUAIATA CELENTANO CHE ANCHEGGIA IN UN BALLO STRAPPAMUTANDE CON IL FANTASTICO JOSE’, I DUE SI DIMENANO COME FOSSERO SU UN CUBO DI DISCOTECA. Mi spiace ammettere però che anche nel dimenarsi Alessandra ha una classe ed un fascino non indifferenti, e poi con un ballerino come Jose’, come darle torto!!!

SECONDA PROVA PA2 CELENTANO
Sia Pedro che alice fanno una bella performance, lei molto tesa ed un po’ più rigida del solito, lui sempre un po’ troppo primadonna, ma se la cavano discretamente, non c’è che dire.
VINCE PEDRO

TERZA PROVA, CANTO, HISTORY REPETING
Vede una Silvia molto giu’ di tono, non fa una bella prova , voce sempre più tremolante.
Alessandra invece, ovviamente anche aiutata dalla canzone che si presta molto al suo timbro, porta casa un bel risultato.
VINCE ALESSANDRA

PROVA INCROCIO
Una prova non priva di polemiche, Mario è stato chiamato dai blu a cantare ‘Isn’t she lovely’, canzone preparata durante l’anno, che Mario aveva affermato di poter cantare anche meglio di Valerio. Mentre i bianchi danno a Pedro l’onere di ballare un hip hop di MAura. Un RVM mostra come ALice e MAura facessero comunella nel preparare un’assolo il più possibile difficile per il ballerino, che non ha mai studiato hip hop e non ne ha mai fatto mistero, senza contare che la coreografia avevano 2 giorni per impararla.Inizia proprio Pedro, che balla affiancato dal ballerno di Maura (non si sa mai che non ci accorgiamo dove sbaglia). Tutte le fatiche di Maura ed Alice sono vane, Pedro fa un’ottima prova forse non stilisticamente perfetta, ma non c’è che dire, BRAVO.
E si arriva al tanto atteso momento della punizione, MAria manda le immagini del gestaccio di Pedro, e MAura chiede alla commissione l’ESPULSIONE DEL RAGAZZO NEL CASO I BLU PERDESSERO. Solo Gari e Steve dicono si, per tutti gli altri è troppo ( ed anche per me, visto che per Domenico che aveva fatto molto peggio, Gari si era sguaiato per una sospensione). La punizione ci sarà, ma cosa lo saprà in un altro momento.
Tocca a Mario cantare, sicuramente non ha la voce per certe canzoni, ma non se la cava affatto male.
VINCE PEDRO

QUINTA PROVA, PA2 GARRISON.
In un rock ‘n roll acrobatico si esibiscono Maria e Gianni, veramente bellissimi.
Domenico porta a casa la coreografia, ma sembra sempre in difficoltà. Per la sua gioia la Celentano lo definisce ‘caruccio’.
Adriano e invece più sicuro e presente anche come partneraggio.
VINCE DOMENICO

SESTA PROVA CANTO ‘ ALL THE SINGLE LADIES’ BEYONCE’.
Inizia Martina, non è io suo genere, ma canta bene, anche se la voce sembra molto sottile.
Silvia invece sembrava dovesse spaccare tutto, è il suo genere musicale, ma la ragazza mette le mani avanti dicendo che la canzone si discosta molto dal suo genere, nonostante la cantante sia una delle sue preferite….. Sta di fatto che Silvia non fa una gran prova.
VINCE SILVIA

SETTIMA ED ULTIMA PROVA, BALLO, TANGO DI GARRISON
Alice strappa un Carina alla Celentano, Pedro è un po’ più in difficoltà con il partnerarrio, era teso.
Ma entrambi fanno una bella figura.

Ospite d’onore della serata una splendida LAURA PAUSINI, che canta ‘primavera in anticipo’. Semplicemente incantevole, oltre ad una bravura indiscutibile Laura dimostra sempre un’umiltà rara.
TRa un’ imitazione della Marini e una della Oxa, passando per Mari a stessa, Laura riceve i 6 DISCHI DI PLATINO da Maria.
Ma Laura cicchetta i ragazzi, soprattutto i cantanti. ‘Non dovete mai essere maleducati con gli insegnanti’. Finalmente qualcuno glielo spiega!

Partono le carte , VINCONO I BLU.
Il primo è DOmenico, ultimo in classifica, non viene salvato dalla commissione.
DOMENICO DEVE USCIRE.
Immancabile il discorso di un Garrison commosso, che esorta il ragazzo a continuare, perchè lui sarà sempre al suo fianco.

Annunci

7 Risposte

  1. valerio sei stupendo

  2. domenico 6 un bonazzooooooooo e ti amoooooooooooooooooooooooooooooo tantissimissimo

  3. domenico facci sognare! sarai smp il migliore, snz di te amici nn ha snz. …cmq do ragione a tati ora invece di giudicare come ballano gli alunni , i professori pensano a litigare tra di loro riputandosi di parte e poco obbiettivi… un esempio è la celentano: co pedro anke se sbaglia tutto gli da 100, invece a domenico ( anche se è uscito) anke se faceva un balletto perfetto gli dava smp 0 e si giustificava dicendo ke la nella sua classifica i bianki staano all’ultimo posto ma specialmente dome. io la vorrei mandare via… cmq tifo x i bianki…

  4. vorei parlare un po dei professori. e diventata una competizione fra di loro sempre stano a discutere di ogni minima cosa e non mi piace che si intrometano alievi come a fatto ogi alessandra. ale devi ringraziare la natura umana ma anche luca iurman e fare tutti questi momenti di isteria.io sono arivata in italia nel 2001 e seguo amici tutti anni prima era piu calmo non cerano litigi come adesso.piu respetto per i prof.da parte dei aluni. ricordatevi le parole che a detto laura pausini e fatte conclusioni mi referisco alla sq.blu.

  5. vorei dare un consiglio ad alessandra. pensa ad afari tuoi e non queli di martina perche la tua amica sofre di vittimismo. e poi e molto antipatica, logoroida sempre a da dire su tutti. ma adrianno non e fidanzato da 1anno e 4messi o leto sulla sua scheda? pedro prima di parlare pensaci bene 10 volte poi parla, non prendere esempio da martina e valerio perche non ti aiuta.siete diventate due primedonne della celentano pedro e valerio. mi dispiace che e uscito domenico io tifavo per lui e bravo. squadra bianca calma e sanguie fredo.

  6. Ciao ragà!beh…io tifo bianki…c’è…
    A parte ke i blu sn tt falsi dal primo all’ultimo cm infatti adriano e martina x alzarsi di classifika hanno fatto nascere qst loro (falso)amore…Mentre alice e luca sì k loro si vojiono bn!gg guardando la loro puntata di san valentino mi sn uscite le lacrime mi danno tnt emozioni!!e cmq io studio da 7 anni danza classika e latino e hip hop ed il mio sogno era qll di andare ad amici ma sinceramente mi sta passando la vojia!i prof nn sn obbiettivi mi riferisco alla celentano…la quale invece di giudikare x la bravura giudica x simpatia…e poi secondo me prp il programma è diventato prp poko serio!e mi disp davvero tnt xo’ è csi!infatti dp un tale gesto fatt da pedro e dp ke lo ha ripetuto neanke è stato cacciato!ma x favore!mi disp davvero tnt ma mi state prp deludendo ve lo diko prp cn il cuore in mano..

  7. ale the best!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: