GF9: VIDEOMESSAGGIO DI FEDERICA – ALBERTO E VANESSA ANCORA AMICI?

rosatelli-gf931
Direttamente da gossip blog e dal sito ufficicale del gf, apprendiamo che ieri sera nella casa è arrivato un video messaggio tutt’altro che carino e lusinghiero della bella Federica.
Dopo aver fatto parlare di se per motivi di ogni genere, dal topless alla sfuriata al lancio del bicchiere, la ex-modella , pure dopo l’espulsione riesce ad agire ed intervenire nelle dinamoche della casa!!!!!
Certo che questa iper criticata ragazza ha un potere mediatico non indifferente.
Nel video ne aveva per ogniuno di loro.

Claudia: “Inizio con la mia non preferita, Claudia, una persona che aiuta i bambini, che fa del bene, che fa volontariato, definita l’altruista, quando poi in una situazione di reale difficoltà dà addosso. Vale zero quando dice che ho trattato Nicola come un burattino. Lei è solo una persona codarda. Hai solo gesti calcolatori. Claudia, sei una persona presuntuosa, cattiva, parli male dietro. Se ne renderanno conto tutti”.

Gerry: “Gerry, credevo che almeno tu fossi una persona con sentimenti più buoni. Abbiamo parlato un sacco di sere. Anche tu hai iniziato con un preambolo grande, poi non mi hai perdonato. E’ grave mettere in guardia Nicola dai sentimenti che prova per me, perché sono forte e posso soggiogarlo. Sono io che devo essere messa in guardia dai sentimenti degli altri. Di te mi dispiace, sei una delusione”.

Siria: “Ciao Siria, sincerità. Ti adoro lo sai. Mi è dispiaciuto, non che dovevi prendere le mie parti. Dici sempre la tua, mi spiegherai perché non l’hai fatto”.

Alberto: “Alberto, lo sai che mi piaci. Per assurdo l’unico voto che accetto è il tuo. Eri l’unico vero quando dicevi, ‘non voglio cacciare la persona ma condannare il gesto’. Vorrei darti un consiglio, stai attento a tutte le persone che ti circondano. Tu sei vero, non passare in secondo piano. Apri gli occhi”.

Vittorio: “Vittorio, tira fuori un po’ di verità, non hai cuore . Vittorio, sembri un gigante buono, una sciampista che fa gli scoop. Attento”.

Vanessa: “Vanessa, ti vedo giù per via di Marco. Grazie per essere stata l’unica a difendermi a spada tratta”.

Marcello: “Marcello, tu tiri fuori il coraggio quando la situazione si infervora. Allora anche tu a quel punto dici la tua, quando non sei mai stato in grado di dire la tua, sempre che tu ce l’abbia. Il mio definirti un vaso, o pulce, è molto più profondo. Anche le pulci hanno la tosse. Servi dentro solo per fare il pane. Se c’è una macchinetta per fare i panini è uguale”.

Ferdi: “Ferdi, ti sei molto spento, non esisti nella casa. Mettiti in gioco anziché dormire. Tira fuori il tuo carattere, ce l’avevi, cosa ti ha ucciso?”.

Annachiara: “Annachiara, sei già te stessa in tutto. Questo sentimento è autentico, se ci credi non mollare mai”.

Cristina: “Ciao Cristina, mi dispiace vedere che hai poco carattere anche tu. Dici sempre, ‘non sono solo tette che camminano’. In verità ti manca il coraggio perché hai visto entrare una ragazza più bella di te”.

Gianluca: “Gianluca, nella diretta non hai avuto il coraggio di dire che anche tu avevi sbagliato. Le donne non si trattano come tu hai trattato me con quelle parole. Un vero playboy ama le donne, devi imparare forse ad essere playboy”.

Nicola: “Ciao Nicola, so che soltanto te non mi giudichi e mi capisci. Sei troppo buono, non saresti in nomination se fosse così. Ti amo, non vedo l’ora di vederti, mi manchi da morire”.

La polemica ed i litigi imperversano dopo il video.
In particolare Sirya, che con federica era molto amica, è furibonda, per aver ricevuto un trattamento non giusto da Fede, ed incolpa infatti Vanessa di avere difelo la ex-inquilina solo per le telecamere, mentre se ne è fregata altissimamente quando Nicola permetteva a Laura di dare giudizi e commentare Federica, che non aveva mai conosciuto.
Di tutta risposta Vanessa, ringrazia l’amica attraverso la telecamera, per aver detto certo cose, che hanno fatto uscire il vero carattere di Syria.
Certo che mai come quest’anno i concorrenti fanno strategie ed ammiccano alla telecamera. Soprattutto i più giovani tendono ad essere i più calcolatori ed organizzati.
Intanto, a proposito di stategie, pare che Alberto e Vanessa abbiano avuto un chiarimento/riavvicinamento… tutto tra le polemiche e gli sguardi attoniti dei coinquilini….
Ma non solo, Gianluca in un attimo di confessione con Gerry e Nicola, confessa che Annachiara, la sera della rivelazione del bacio di Vane ed Albi, le avrebbe detto: ‘ andiamo nel confessionale e ci baciamo anche noi due, così poi in puntata lo fanno vedere ed attiriamo l’attenzione’……se queste non sono strategie…..

Annunci

3 Risposte

  1. rivogliamo marco dentro la casa perfavore cosi e con vanessa marco sei bellissimo

  2. rivogliamo marcoooooo

  3. vi ho mandato del materiale controllate la vostra mail (vi ripeto)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: