GF9 : FINALMENTE NOTA LA CAUSA DEL GUASTO

ale

Ricordiamo a tutti quello che è successo lunedì sera? Subito dopo l’esibizione canora dei ragazzi e di una Bellissima Sabrina Salerno, mentre Laura e Cristina erano in confessionale vittime dello scherzo di Alessia, i collegamenti con la cara sono saltati, su sky shw andavano in onda immagini di repertorio e dopo 20 venti minuti la trasmissione è terminata, con l’espressione attonita ed un po’ spaventata di Alessia Marcuzzi.

E’ stato un principio di incendio a causare il guasto! Nelle prime ore di Martedì mattina alcune delle stanze erano oscurate, ma poco dopo tutto è tornato alla normalità.

Ieri sera inoltre a STRISCIA LA NOTIZIA i ragazzi hanno potuto completare la prova canora, questa volta assistiti da Pamela Prati.

Lunedì sera inoltre ci sarà un’eliminazione secca, proprio per recuperare le nomination perse la scorsa puntata… quindi lunedì VALIGIA PER TUTTI GLI ABITANTI DELLA CASA

Annunci

Una Risposta

  1. Il guasto, a mio avviso, è stato creato ad arte per avere la serata successiva su Striscia e insidiare l’inizio di Sanremo.

    A pensar male si fa peccato…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: