BEN STILLER TORNA CON I FOTTER

c_0_strillovarietalite_1277_fotoE’ finalmente arrivata l’ora del terzo episodio della divertentissima saga dei Fotter. Dopo “Ti presento i miei” e “Mi presenti i tuoi?” ecco il nuovo sequel che dovrebbe intitolarsi “Little Fockers”. Un film dalla lunghissima gestazione visto che il progetto era stato annunciato due anni fa e solo ora sembra andare in porto. Confermati Ben Stiller e Robert De Niro, nel nuovo episodio potrebbe esserci più spazio per Owen Wilson.

Questo potrebbe avvenire anche perché in realtà, spostandosi il centro dell’attenzione sui figli dei coniugi Fotter, sia per Ben Stiller che per De Niro potrebbe esserci un ruolo ridimensionato. Non ci saranno nel nuovo sequel Barbra Streisand e Dustin Hoffman, strepitosi genitori di Ben Stiller in “Mi presenti i tuoi?”.

Quello che è certo è che cambierà la mano dietro la macchina da presa. Infatti il regista dei primi due episodi, Jay Roach, passerà la mano tenendosi il ruolo di produttore perché impegnato nella realizzazione di un altro film. Il nome del nuovo regista non è stato ancora reso noto. Tra i candidati ci sono il veterano Paul Weitz (“American Pie”, “About a boy”), David Wain e Peyton Reed (“Yes man”).

 

                                                                                                       tgcom spettacolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: