INSIDE THE BOX, NIP/TUCK, THE BRIDGE, TERMINATOR

jeffrey-dean-morgan-295Jeffrey Dean Morgan da Grey’s Anatomy a Inside The Box, nuovo progetto di Shonda Rhimes? La serie, ambientata a Washington, è incentrata su un gruppo di giornalisti: ad oggi, nello show è stato scritturato un solo attore, Martin Henderson, nel ruolo di braccio destro della protagonista ma…
Ma è interessante notare che un paio di stagioni fa proprio Jeffrey Dean Morgan era stato preso in considerazione per un ruolo simile in una serie simile a Inside The Box (e sempre creata da Shonda Rhimes).
 
In realtà, secondo un portavoce dell’attore, i due progetti sono completamente differenti, e JDM è felicemente impegnato al cinema, come dimostrano Watchmen e The Resident, prossimo lavoro di JDM con Hilary Swank. E se volete vederlo in versione fumetto, non vi resta che cercare The Losers, dove l’attore sarà il capo di una squadra di forze speciali!
 
Parenti in vista per Sean McNamara di Nip/Tuck: l’ex Lost Neil Hopkins (Liam, il fratello di Charlie) è stato infatti scritturato per interpretare Brendan, il fratello del personaggio di Dylan Walsh. La FX non conferma l’assunzione, ma secondo un insider della produzione, Brendan sarà introdotto nella sesta stagione dello show e sarà ricoverato per dipendenza da metadone. “Sean, ha detto la fonte, pensa che suo fratello sia morto, e sarà molto sorpreso di vederlo“.
 
Dopo Flashpoint, CBS e CTV potrebbero collaborare di nuovo assieme per “The Bridge“, che sarebbe l’ennesimo drama procedurale poliziesco per la rete americana: in particolare, la serie sarà incentrata su un poliziotto sindacalista, che deve fare i conti sia con i criminali sia con i suoi superiori per proteggere gli altri poliziotti.
 
“The Bridge” è basata sulla vita di un poliziotto canadese, tale Craig Bromell, che è creatore della serie e produttore esecutivo assieme Alan Di Fiore (creatore e produttore) e Laszlo Barna, Adam J. Shully e Robert Wertheimer (solo produttori). Tra i protagonisti, Aaron Douglas, Paul Popowich, Inga Cadranel, Frank Cassini, Theresa Joy, Ona Grauer, Michael Murphy e Stuart Margolin.
 
News di cinema ma che in qualche modo ci interessa, Sarah Connor originale potrebbe tornare in Terminator Salvation: Linda Hamilton, che aveva il ruolo nei primi due Terminator (quello del 1984 e Terminator 2: Judgment Day), ha anticipato di essere in trattative per un ruolo ‘fuorionda’ nel quarto film della serie. “Sarei molto felice di prestare la mia voce, ha detto la Hamilton, tutto dipende dal materiale ma lo stanno sceneggiando e siamo in trattative“.

                                                                                            televisionando.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: