RIHANNA MASSACRATA!!!

322rihanna1Si era parlato di una lite molto accessa, si era detto che Chris Brown aveva alzato le mani sulla fidanzata, la cantante Rihanna, e che lei lo aveva denunciato, ma forse nessuno immaginava che si fosse trattato di un pestaggio in piena regola. Fino a oggi, quando il sito TMZ ha pubblicato in esclusiva la foto della ragazza subito dopo la denuncia. Ed eccola con il viso tumefatto, gli occhi gonfi, il labbro spaccato.

Questo foto di Rihanna ha sollevato non poche polemiche in America e non solo per lo sconcerto che suscita. L’immagine mostra la giovane cantante con il viso pesto e gonfio dopo il litigio con il fidanzato Chris Brown, anche lui cantante. Dopo la pubblicazione di questa fotografia la polizia di Los Angeles ha avviato un’indagine interna nel tentativo di scoprire chi ha fornito l’immagine secretata alla stampa.

La cantante originaria delle Barbados, è finita così al Cedars Sinai Medical Center. L’aggressione – perché di questo si tratta – è avvenuta ai danni di Rihanna a mezzanotte e mezza del 7 febbraio mentre era nell’auto del fidanzato. La violenta lite è avvenuta a bordo della Lamborghini di Chris Brown nei dintorni di Hancock Park. Motivo della lite: la gelosia di Rihanna che avrebbe accusato il fidanzato di guardare con troppa insistenza altre ragazze. Brown si è poi consegnato alla polizia, è stato arrestato e dopo aver pagato una cauzione di 50.000 dollari è stato rilasciato. Non c’è giustizia per le donne vittime di violenza, che siano vip o no, italiane o americane. Lui però le ha chiesto scusa…. Ah beh, bella consolazione!                                                                       

                                                                                                        LIBERO NEWS

Annunci

Una Risposta

  1. E pensare che mi sembravano una bellissima coppia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: