Telefilm News: The CW rinnova 5 telefilm, il nuovo Melrose Place, novità per 90210 e spoiler su Grey’s Anatomy

Cwrenewals_l

 Il network americano The CW ha ufficializzato il rinnovo di ben 5 telefilm: One Tree Hill per una settima stagione, Smallville per una nona stagione, 90210 per una seconda stagione, Supernatural per una quinta stagione e Gossip Girl per una terza stagione.

The CW, considerato il successo del nuovo Beverly Hills 90210, ha deciso di proporre una nuova versione di Melrose Place, il telefilm che fu proprio il primo spin-off di Beverly Hills 90210, nel cast dovrebbero figurare volti noti alla serie, che narrava le vicende di persone che vivevano in un complesso residenziale.

ABC ha intenzione di produrre un nuovo telefilm, basato sul film Le Streghe di Estwick con Cher e Susan Sarandon, il telefilm in questione si chiamerà Estwick e parlerà della vita di donne con poteri da streghe (idea già consumata sugli schermi televisivi, più di una volta), nel cast ci sarà Lindsay Price (Beverly Hills 90210, Lipstick Jungle).

Novità per 90210, infatti Brian Austin Green (David Silver nell’originale) ha finito di girare la seconda stagione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles e quindi sarebbe disponibile a tornare ad interpretare David e perchè no..magari a ritrovarsi con Donna (Tori Spelling).

Izzie Stevens, Denny Duquette

Novità per Grey’s Anatomy: Izzie scoprirà di avere un tumore..per questo tumore infatti la ragazza vede continuamente Danny Duquette, morto nella seconda stagione. Derek avrà una crisi e lascerà il Seattle Grace e la carriera da medico, contro la volontà di Meredith. George potrebbre lasciare Seattle molto presto…


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: