EDOARDO COSTA TENTA DI IMBUCARSI ALLA FESTA DI D&G… MA LO RISPEDISCONO A CASA. CHE VERGOGNA!

cos

Non c’è linite alla FACCIA DI BRONZO di EDOARDO COSTA.

Iniziò tutto con la beneficenza, mai arrivata di Costa, raccolte fondi, libri venduti e soldi intascati non si sa da chi. Poi è la volta dela scuola di recitazione, che Edo, in un’intervista, dice di aver importato dal famosissimo ACTOR STUDIO DI NEW YORK, ma poi la direttrice, direttamente da New York, in una telefonata smentisce tutto, e dichiara di non sapere nemmeno chi sia EDO!!!!

Un’altra intervista e con disinvoltura il nostro Edoardo parla dell’amicizia con Bob Geldof e con BONO, tanto da essere ‘ il loro riferimento in Italia..’ , ed ovviamente, altra smentita in diretta, visto che i due cantanti, impegnati non poco nel sociale, alla domanda diretta , con imbarazzo dichiarano di non conoscere Costa……

Ma l’ultima vicenda, direttamente dal tgcom,  ha dell’incredibile.

Avete presente quando, nei film, si vedono le ragazzine che tentano di imbucarsi alle feste più in, o nei locali più trendy della città, bene il nostro Costa lo ha fatto per davvero…….

L’attore si è presentato all’esclusivo party organizzato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana al Gold. Nel locale milanese è arrivato il jet set internazionale, da David Beckham a Naomi Watts, da Scarlett Johansson al modello David Gandhi. Costa, pur non avendo ricevuto l’invito, ha cercato di infiltrarsi, ma…

I buttafuori sono stati inflessibili: pur riconoscendolo, hanno sbarrato l’ingresso a bello della nostra tv. Il popolare interprete della soap Vivere ha cercato di protestare e ha cercato di abbozzare qualche motivazione.
Un vip come lui proprio non poteva perdere la serata più glamour della settimana milanese. A fare gli onori di casa il sindaco di Milano, Letizia Moratti, e il direttore di Vogue America, Anna Wintour, che hanno accolto la Johansson, con la sua chioma rossa, un tubino mozzafiato e tacchi vertiginosi. Fra gli ospiti anche Orlando Bloom, in un elegante completo nero.
Ma tra le stelle di Hollywood che non sono volute mancare alla festa di D&G sono state avvistate Kate Hudson, con audace tubino scintillante ed Eva Mendez in un brillante abito rosso.
Fra tante stelle Edoardo Costa avrebbe potuto sguazzare benissimo. Ma questa volta il suo sguardo ammaliatore non è riuscito a convincere nessuno. E lui ha dovuo fare marcia indietro.

Chissà se alla prossima intervista il bel Costa racconterà di quando si sono divertiti lui ed Anne Wintour alla festa di D&G???? Non c’è limite al peggio….

Annunci

16 Risposte

  1. A Edoardo e a tutti quelli che chiedono continuamente soldi in TV (vedi Costanzo). Ma non vi rendete conto che ogni giorno dovremmo versare qualcosa per questa o per quella associazione.
    Con tutti i soldi che guadagnate fate voi un una buonissima offerta di beneficenza. I giovani non trovano lavoro e le famiglie normali fanno fatica ad arrivare a fine mese.
    VIP è ora che facciate voi qualcosa di buono e generoso. Per voi 1000 o 2000 euri sono niente, per noi sono il mensile con il quale vivere. Vergognatevi tutti quanti!

  2. Per Edoardo Costa, si preannuncia il rinvio a giudizio….eh quando i nodi vengono al pettine….

  3. ..e noi proviamo una gran tristezza e disgusto a vedere questi sfigati e ignoranti da due lire come edoardo costa che si credono chissà chi per non fare un cazzo da mattina a sera e prendono per il culo dei bambini innocenti.MA ANDATE A LAVORARE IMBECILLI!!!!!!!!!E’ anche per colpa di gente ignorante, stupida, con nessun valore tranne i soldi e la fama(Xcosa poi??????!!!), delinquente e vuota come voi che ci la società è uno schifo totale sotto molti aspetti!
    Che vada a lavorare anche quell’altro sfigato del suo amico!!

  4. IL grande Costa…??? ma che andasse ad alzare la cardarella,…..ci sono migliaia di giovani in italia,intelligenti e acculturati,che purtroppo non trovano lavoro ,e lui…il Grande Costa,si vuole fare i soldi sulla fame della gente…!!! Ma anche questa grande massa di VIP….che frequenta queste serate di beneficenza….invece di rompere il cazzo a noi italiani sulle donazioni …che li mettessero loro 1000 euro ciascuno, nell’ultima serata ne vidi a migliaia di questi VIP milionari…..che cacciassero loro 1000 euro ciascuno,visto che 1000 euro per loro sono una cena al ristorante…sti’ Parassiti…..

  5. Costa è proprio pessimo, farsi pubblicità con i soldi degli altri e per di più con la scusa della beneficenza…
    Capisco perchè ora è sparito dalla circolazione… Si è reso conto di averla fatta troppo grossa…

  6. edoardo costa e’ un grandissimo imbecille….ke cominciasse a pensare di andare a lavorare…….

  7. ciao a tutti,
    sono disgustato da quello che ha fatto costa,non ci sono scusanti avrebbe avuto milla possibilità di fare soldi senza usare il mezzuccio della beneficenza finta,anche se devo dire che molti artisti lo fanno,forse con più intelligenza,tipo povia usa la dolcezza dei bambini per la sua popolarità bastava una canzona ,bella , mo basta,è solo un’opinione personale nulla di particolare.
    ciao a tutti

  8. a sentire queste parole si capisce che il POVERO edoarduccio adesso e’ meglio che si cala un po’ le braghe e confessi la verita’,a proposito dell’amico del post sopra citato che lo difende”SENTI FIGHETTO DA STRAPAZZO CHE NON SEI ALTRO PENSA A NON DIRE CAZZATE E A CAMBIARE AMICIZIE SE NON SEI COME LUI E NON FARE IL PARACULO”adesso spero che il signorino costicello si faccia avanti e cacci le palline se e’ un vero uomo e si metta in discussione se e’ vero che ha ragione…aspettiamolo che riappare in tv se ha le palle!!!

  9. Penso che Edoardo abbia capito la lezione. Ora deve emergere cecando di proporsi piu umilmente …. deve fare un certo lavoro su se stesso e non fisico mentale.E’ su questo che deve lavorare per acquistare credibilità! ho comunque lo sguardo da uno che inganna, sarà duro!!! Non impossibile. Diamoli un altra chance e monitoriamolo

  10. Costa dovrebbe vergognarsi a comparire in pubblico, dopo che si è fregato i soldi di beneficenza.
    Si faceva fotografare insieme ai poveri bambini in Africa, e poi si è tenuto tutto.
    Schifo assoluto.

    Pino

  11. Costa povero parolaio pallone gonfiato fallito.
    faceva tanto l’arrogante con Norcross alla Fattoria, ora paga pegno per la sua boriosità.
    parassita

  12. Edoardo Costa è un tipico esempio di prodotto bluff del Maurizio Costanzo. Mi ricordo che era sempre invitato al M.C. Show in quanto legato , a suo dire , a mega star americane. Raccontava pure di un suo flirt con Sharon Stone…
    Un’ altro della stessa schiatta di Costa è Povia.

  13. Che sia andata così o no ce ne frega poco.. basta la storia dell’actor studio e le figuracce internazionali per dare un quadro preciso di che personaggio è.

  14. Scusa ma tu chi sei?

  15. ma di un po’.? … a parte la serata che avete passato insieme e il fatto che non abbia cercato di entrare nel locale….. ma ti rendi conto di quello che scrivi ? Sei di questo pianeta o di qualche galassia Lontana ?

  16. Mi sono imbattuto per caso in questo blog. E sinceramente provo tristezza e un certo senso di disgusto. Non per Edoardo Costa. Ma per chi ha postato quest’articolo perchè sinceramente si vede che non sa di cosa stia parlando. Sono un amico di Edoardo e proprio quella sera ero insieme a lui per la cena di compleanno di un suo collaboratore. Usciti dal ristorante siamo andati a vedere il movimento che c’era davanti alla discoteca. Non è assolutamente vero che Edoardo non sia stato fatto entrare. Edoado non voleva nemmeno venirci. Ma ha ceduto alle richieste di una sua collaboratrice di andare a vedere chi ci fosse alla festa. Mi dispiace davvero che chi ha postato questo articolo abbia così tante belle parole da vendere al vento. Consiglio davvero di informarsi prima di scrivere così tante stronzate. Conosco molto bene Edoardo. E’ una persona gentile e generosa su cui sono state dette molte sciocchezze. Così, per sentito dire. Su una cosa,chi scrive uesto post ha perfettamente ragione. Non c’è limite al peggio!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: