Palinsesti tv impazziti: ecco tutte le variazioni per le prossime settimane

Maria De Filippi

COMUNICAZIONE

Influenzata da questi continui cambi di palinsesto, In Direzione di Rete salta l’abituale appuntamento del sabato e ritornerà la settimana prossima.

Appuntamento a sabato 21 marzo 2009

I palinsesti in questi ultimi giorni sono letteralmente impazziti visto che, dai prossimi giorni, molti programmi cambieranno il loro giorno di programmazione. Ecco qualche anticipazione reagalataci da Davide Maggio, tramite il suo blog.

Partiamo dal martedì: su Rai Uno (come già anticipato) i nuovi episodi de “Il Commissario Rex” sostituiranno “Incredibile!”, chiuso dopo la prima puntata; su Rai Due, invece, “X Factor” cambia giorno e dal lunedì si trasferisce al martedì, dove si scontrerà però con “Amici di Maria De Filippi” anch’esso anticipato dal mercoledì al martedì.

Di questo cambiamento, però, non ne è molto felice Maria De Filippi che ha dichiarato che il telespettatore si troverà disorientato e, questo, potrebbe penalizzare il programma giunto alla semifinale. Inoltre si è dichiarata dispiaciuta che due programmi “simili” con X Factor e Amici vadino in onda in contemportanea.Ritorniamo agli spostamenti e lo facciamo parlando del mercoledì. Su Canale 5 andrà in onda l’ultimo episodio di “RIS5” (previsto per martedì) mentre su Rete 4 andrà in onda “Stranamore“, anch’esso previsto per il martedì. Su Italia 1, invece, non andranno in onda i classici episodi di “CSI” e “CSI New York” (entrambi posticipati al giovedì) bensì il film “Tre uomini e una gamba“.

Annunci

Una Risposta

  1. Sono perfettamente d’accordo con la De Filippi. affiancare due programmi così interessanti è decisamente controproducente.
    Staremo a vedere chi avrà la meglio, visto che ormai si punta solo alle competizioni di share!
    Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: