La Fattoria 4: Marina Ripa ricoverata in ospedale! Anticipazioni sulla seconda puntata

La Fattoria 4La nobildonna, scrittrice e stilista Marina Ripa Di Meana, partecipante al reality in Brasile “La Fattoria 4“, questa notte è stata vittima di un forte malessere dopo una lite con Corona, così è stata costretta a trasferirsi dalla casa della casta all’ospedale di Paraty. Marina è stata, poi, trattenuta in ospedale per i classici acceramenti pertanto questa sera è ina dubbio la sua partecipazione alla diretta.

Intanto nella puntata di questa sera ci sarà spazio (in studio) per fare due chiacchere con Tony Sperandeo, che dirà le vere motivazioni per cui ha deciso di non far parte del cast del reality di Canale 5 e Daniela Martani. In studio questa sera ci dovrebbe essere anche Belen Rodriguez (fidanzata di Fabrizio Corona), la quale aveva fatto una promessa, poi non mantenuta, con il suo fidanzato. Infatti Fabrizio doveva baciare nel confessionale il tatuaggio che si è fatto in segno del suo amore verso Belen ma a quanto pare non l’ha ancora fatto.

Inoltre ci sarà una sorpresa per i contadini: infatti in Brasile, come già detto, non arriverà Tony Sperandeo (come si aspettavano) bensì l’ex mattatore del GF7 Milo Coretti.

Inoltre verranno discusse le varie litigate di questa settimana fatte da Linda Batista e ci sarà un altra eliminata tra Barbara Guerra e Giovanna Rei.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: