Telefilm News: George Clooney torna in ER, la quinta stagione di Lost su FOX, parte The Listener, due morti in Smallville e tanti spoiler

A sorpresa George Clooney, interprete del Dr. Ross in ER, si è riunito al cast della serie nell’episodio andato in onda lo scorso giovedi negli States, oltre a lui anche altri volti noti della serie sono tornati: Julliana Marguiles (infermiera Carol) e Eriq La Salle. Il ritorno di Clooney non era stato pubblicizzato, ma nonostante questo l’episodio ha raccolto il miglior risultato della stagione, portandosi a casa quasi 11 milioni di telespettatori, ora i fan aspettano impazienti il finale di serie.

File:Lost season 5.jpg Buona Notizia per i fan italiani di Lost: dal 6 aprile partirà la quinta stagione su FOX, canale 11o di SKY, un episodio a settimana. Prima della premiere tuttavia, andrà in onda lo speciale: Destiny Calls, che riassume le prime 4 stagioni.

The Listener è un nuovo telefilm in onda su FOX, la novità di questo telefilm è che per la prima volta uno show va in onda in contemporanea mondiale e per assurdo negli Stati Uniti arriverà in ritardo rispetto all’Italia e altri paesi del mondo e andrà in onda su NBC. Il telefilm pare essere un procedural, nel quale un uomo è capace di incastrare i criminali o aiutare gli indifesi, grazie ad uno speciale dono.

Piccola Nota: Battlestar Galactica sta finendo, purtroppo infatti negli USA è già andata in onda la prima parte del Series Finale, la settimana prossima, uno speciale su questa meravigliosa serie.

PERICOLO SPOILER

Smallville_l

I produttori di Smallville ci fanno sapere che nel finale dell’ottava stagione ci saranno due morti: una riguarda un personaggio minore, l’altra un personaggio che conosciamo molto bene: che si tratti di Chloe?

Heather Locklear non apparirà nello spin-off di Melrose Place…peccato!

Derek proporrà a Meredith di sposarlo in Grey’s Anatomy

Uno tra questi tre personaggi di Lost morirà:

Sawyer

Daniel

Ben

Nel finale di serie di Prison Break, Michael dovrà scegliere se salvare l’amore della sua vita Sara Tancredi o suo fratello.

Annunci

Una Risposta

  1. Per chi volesse vedere gli ultimi episodi di Lost prima della quinta stagione lascio su un link al mio blog.
    Buona Visione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: