CRITIKROSS E LE SUE ISOLE TELEVISIVE – “QUESTIONI TELEVISIVE”

La Fattoria 4Carissimi amici di News Tv, è risaputo quanto i V.I.P siano capricciosi, serviti e riveriti da servitù, e che nella loro vita di tutti i giorni non toccano né guanti, né rastrelli né scope ma, non so perché, quando si tratta di andare alla Fattoria, sono tutti dispostissimi a farlo, dietro il pagamento di un ricchissimo cachet.

Il celebrity show consente ai V.I.P che da tempo sono stati sottratti dalle luci delle ribalta a ritornarci, magari per ricordarci che ci sono anche loro. Ma ciò è davvero necessario?. I concorrenti di questa edizione della Fattoria sono: Milo Coretti, vincitore del GF7; Morena Funari, moglie del compianto Gianfranco; Riccardo Sardonè, attore di Incantesimo 9 e 10, del film Scusa ma ti chiamo amore, e concorrente di Ballando con le stelle di un anno fa; Fabrizio Corona, fotografo dei V.I.P ed ex marito di Nina Moric; Marco Baldini, compagno di lavoro ed amico di Rosario Fiorello; Ciro Petrone, attore di Gomorra; Rocco Pietrantonio, fidanzato di Lory Del Santo; Lory del Santo, vincitrice dell’Isola 5; Linda Batista, attrice di Incantesimo ed Elisa di Rivombrosa; Marianne Puglia, ex Luci’s Angel, e altri concorrenti che attualmente non ricordo, ma tutti più o meno si sono fatti notare nel panorama televisivo. La Questione televisiva che oggi voglio porVi è: La popolarità è una priorità inscindibile? Essere popolare è vera necessità? Il talento premia sempre? Insomma sono tre domande che mi pongo e Vi pongo perché non so spiegarmi perché dei bravissimi attori, dopo una breve stasi, devono necessariamente ricorrere al reality.

Mi rispondo solo che per alcuni la popolarità non è inscindibile al talento; non è una vera e propria necessità se non è anteposta al talento. Il quale premia alcuni artisti ed alcuni no. E Voi, come la pensate?

Arrivederci a sabato 4 Aprile 2009 Vostro, CritikRoss.

Annunci

Una Risposta

  1. hey vieni a farmi una visita..chissà magari trovi qualcosa che ti stuzzichi!!

    http://www.yamamay.wordpress.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: