Le stelle di “Ballando con le stelle”

Ballando con le stelle - Vittorio Emanuele di Savoia e Natalia TitovaMilly Carlucci (bilancia) dirige il programma dell’anno ‘Ballando con le stelle‘. Le 12 coppie in gara, scatenate nel ballo e dietro le quinte, danno del filo da torcere alla presentatrice che, da buona bilancina, riesce a mediare fra le parti. Milly, infatti, interviene con l’eleganza (tipica del segno) attenuando ogni possibile battibecco fra i concorrenti e la commissione esaminatrice presieduta da Carolyn Smith (scorpione) che, con il suo pungiglione, emette (a volte) velenosi verdetti.

Le coppie in gara:
Valentina Vezzali, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino, è nata il giorno di San Valentino sotto il segno dell’Acquario. Il suo partner è il ballerino Samuel Peron ( Toro del 21 aprile ): i due, entrambi Segni Fissi e dunque tenaci, sono rimasti a lungo in gara. Toro e Acquario, nonostante le continue discussioni, costituiscono una bella coppia anche sotto il profilo amoroso.
Andrea Roncato (Pesci ascendente Leone) è stato eliminato la seconda sera : sembrava essere al programma perché l’importante è partecipare anche se, di solito, la natura dei nati sotto il segno dei Pesci è quella di fare di tutto per vincere… a noi, comunque, è rimasto molto simpatico e la sua ballerina Vicky Martin, di cui non conosciamo il segno, ha dimostrato un’intensa carica elettrica e questo ci fa pensare che appartenga al segno dei Gemelli.


L’attore Alessio di Clemente (Vergine) è, invece, accompagnato dalla ballerina Alessandra Mason (Ariete): la grinta di lei riuscirà a sconfiggere la pigrizia ( solo fisica, intendiamoci) dell’uomo del segno della Vergine?
Emanele Filiberto di Savoia (Cancro del 22 giugno) regalerà certamente piacevoli sorprese accanto alla bella Natalia Titova (pesci) che, anche nella vita privata, ha al suo fianco un uomo del Cancro: il nuotatore Massimiliano Rosolino conoscosciuto proprio durante il reality.

Il giovane Andrea Montolovi (Pesci) sembra destinato a diventare il nuovo idolo delle teen-ager; infatto è già stato scelto dal regista Federico Moccia (cancro ascendente Leone) per il suo prossimo film. Andrea rappresenta bene la voglia di vincere dei nati sotto il segno dei Pesci.
La bellissima Carol Alt (Sagittario) è in coppia con il più volte campione del programma, Raimondo Todaro (capricorno del 19 gennaio): sono due Segni molto determinati, sanno cosa vogliono ed, anche in questo caso, l’amore potrebbe andare a gonfie vele.
Di Corinne Clery (Ariete), eliminata la prima sera, vogliamo riportare una piccola curiosità: il marito, in precedenza, è stato legato all’attrice Serena Grandi, nata il 23 marzo proprio come Corinne.

Emanuela Aureli è dei Gemelli e non poteva essere altrimenti: porta con sé ed imita (benissimo) 1000 donne. Il suo partner è il ballerino Roberto Imperatori (Sagittario); in Astrologia, Gemelli e Sagittario sono anime gemelle e, secondo noi, la coppia avrà la carica giusta per lasciare il ‘segno’.
Licia Nunez (Pesci) ha giocato bene la chance che le è stata offerta: i suoi sono stati balli passionali con lo scorpione Dmitry Pakhomov.
Maurizio Aiello (Sagittario) e Sara di Vaira (Vergine) appartengono entrambi a due segni Mobili e perfezionisti: infatti, sono quelli che maggiormente hanno frequentato la sala prove.
Stefano Bettarini (Acquario) e Samanta Togni (Toro del 21 aprile come Peron), stanno proprio bene insieme e ci fanno pensare ad una vera coppia.

E secondo voi? Chi vincerà?

Annunci

2 Risposte

  1. good idea..thanks

  2. Ho visto un Sito Livescore di Risultati in Diretta di Calcio che si chiama DirettaGol e mi è piaciuto il modo in cui si possono vedere i risultati di calcioi in tempo reale,addirittura si possono vedere a Tutto Schermo oppure cliccando sul servizio Iphone si possono vedere con le scritte grandi.
    Per me è uno dei migliori siti che ho visitato di Risultati di Calcio in Diretta e per questo volevo consigliarlo agli altri utenti.
    Un saluto alla redazione e complimenti per il blog,Paolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: