MR VIPPANDO: Sarebbe interessante Skraiset. De Filippi.. cambia registro!

https://i1.wp.com/brightcove.vo.llnwd.net/d3/unsecured/media/307918884/307918884_900479352_0805982aa1b9c2470bdbd0e745ec6eb870366d76.jpg

Nasce oggi su News Tv una nuova ed interessante rubrica: Mr Vippando. Da oggi (straordinariamente al venerdì) per ogni merdoledì Moreno Amantini, Mr Vippando, diventa il nostro “opinionista fisso”. Con lui ogni settimana commenteremo le varie mosse dei concorrenti di reality show; i cambiamenti di palinsesto e tutto quello che riguarda il mondo della tv, dello spettacolo e dei vip.

[Per visitare il sito Vippando, clicca QUI]

Dopo Fiorello e Lorella Cuccarini, un altro personaggio molto amato è passato a Sky: Giorgio Panariello. Perchè secondo te c’è questa gran voglia di passare al satellite.. Paura dei dati auditel o altro?

“No, secondo me c’è solo voglia di sperimentarsi con programmi nuovi e dare più spazio alle proprie capacità. Ricercare quell’indipendenza che forse in grandi aziende non si riesce a trovare del tutto. La scelta per esempio di passare a Sky di Lorella Cuccarini la trovo molto giusta. Lorella è una grande professionista e per molti anni in Rai non ha avuto il giusto spazio. Proviamo a chiederci perché?”

Alcune settimane fa Fiorello ha “inaugurato” Skraiset, l’unione tra Sky, Mediaset e Rai. Pensi che in futuro sia possibile arrivare ad una cosa del genere?

“Me lo auguro! Sarebbe un “tripolio” davvero interessante! Basta con le barriere tra Rai e Mediaset. Basta con la guerra agli ascolti e con il rivoluzionare dei palinsesti degli ultimi giorni. Le aziende dovrebbero pensare di più alla qualità dei loro prodotti e ad inserire “professionisti” all’interno dei loro programmi! Il resto verrebbe da sé!”


Tra pochi giorni ci saranno le finali di due talent show molto amati dal pubblico: “Amici” e “Ballando con le stelle”. Chi pensi che possa vincere alla fine?

“Per quanto riguarda Amici devo dire che i finalisti sono tutti molto bravi e che, a detta del pubblico, il favorito sembrerebbe essere Valerio Scanu. Bhè…se devo dire la mia ha una voce davvero bella ma il ragazzo è troppo arrogante e manca di umiltà. Fargli vincere questo programma significherebbe fargli del male. Alice Bellagamba, Luca Napolitano e Alessandra Amoroso sono tutti e tre molto bravi e preparati. Forse preferirei però far trionfare qualcuno della squadra bianca ( Luca o Alice) perché mi sono sembrati nel corso dell’anno più umili e pronti ad imparare e soprattutto meno “cattivelli”. Certo, è pur vero che l’esempio che hanno dai professori non li aiuta! Troppe liti e troppa voglia di alzare polveroni inutili! Un consiglio? Alla De Filippi però: cara Maria, l’hanno prossimo…cambia registro!

Quanto a Ballando Con Le Stelle invece devo dire che è un talent show elegante e sobrio che mi piace veramente molto! La finale vedrà competere Emanuela Aureli, Stefano Bettarini, Alessio Di Clemente, Andrea Montovoli ed Emanuele Filiberto Savoia. Devo dire che fra tutti, da galantuomo quale sono, preferirei vincesse Emanuela Aureli. Brava, divertente e con una grande voglia di mettersi in gioco! È lei la vincitrice di Ballando con le Stelle 2009!”

Alfonso Signorini, alcuni giorni fa, ha svelato un clamoroso scandalo riguardante “La Fattoria 4” e Fabrizio Corona. Infatti Corona ha il cellulare in Brasile e lo usa, violando il regolamento. Cosa ne pensa Mr Vippando di Fabrizio Corona e, soprattutto, di questa notizia clamorosa?

“Su Fabrizio Corona penso si possa scrivere un libro. Premetto che non mi sta antipatico. Penso sicuramente che sia un personaggio che ha cercato in tutti i modi di emergere e di far parlare di sé. Se il detto che dice “bene o male purché se ne parli” vale, allora gli faccio i miei complimenti! Quanto alla storia del cellulare non posso realmente sapere se sia vera. L’unica cosa che posso dire è che se veramente il signor Corona ha con sé il telefonino gli consiglio di fare almeno uno squillo alla sua Belen Rodriguez anche perché, sempre per rimanere in tema di detti, “quando il gatto non c’è… il topo balla!””

Appuntameto a mercoledì prossimo con “Mr Vippando”. Vi aspettiamo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: