• Articoli recenti

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

    Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti.

    Il materiale foto-audio-video presente su questo sito è reperito in internet ed è valutato di pubblico dominio.

Amici: il regolamento dello svolgimento della finale

Amici di Maria De FilippiAndrà in onda questa sera la tanto aspettata finale di “Amici 8“, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Il regolamento della finale consisterà in eliminazioni dirette. In settimana i 4 finalisti si sono preparati su ben 35 esibizioni (comprendendo ballo e canto). Aprirà la serata la visione della classifica dei ragazzi: l’ultimo classificato inizierà la gara scegliendo chi sfidare. Il vincitore di questa prima sfida, deciderà a sua volta chi sfidare fino ad arrivare al vincitore di “Amici” che si aggiudicherà il montepremi di 200mila € e (per i cantanti) un contratto discografico.

Saranno presenti in studio importanti giornalisti (che assegneranno il premio stampa), rappresentanti delle maggiori radio emajor discografiche. Non mancherà il “famoso” pubblico parlante.

Chi tra Valerio, cantante 18enne sardo; Luca, cantante napoletano nato ad Avellino; Alice, ballerina nata a Jesi e Alessandra, cantante leccese di 21 anni vincerà l’ottava edizione de “Amici”?

Lascia un commento