Luca Napolitano: video e testo di “Forse Forse”

https://i2.wp.com/gossip.tanterisorse.com/wp-content/uploads/2009/02/luca-napolitano.jpg

Quest’anno il fenomento di “Amici” sta dilagando nel campo musicale, così anche noi di News Tv ci occupiamo dei nuovi inediti dei ragazzi di “Amici”. Dopo avervi parlato di Alessandra e del suo nuovo singolo “Stupida”, oggi è il turno di Luca Napolitano.

Il cantautore 22enne, nato ad Avellino, è uscito dalla scuola di “Amici” classificandosi terzo. In molti lo amano per il suo modo di scrivere canzoni e, poi, di cantarle.. ma tanti, anche quelli che lo odiano (ingiustamente) per il suo continuo punzecchiarsi con Valerio Scanu, altro allievo della scuola di “Amici”.

Ma ora che è finita questa avventura anche per lui è tempo di pensare al futuro, soprattutto quello musicale visto che venerdì 10 Aprile uscirà il suo primo album, intitolato “Vai” e prodotto da Mario Lavezzi. L’album conterrà 7 inediti tra cui, appunto, “Vai” e “Forse forse“, l’inedito presentato durante la finale di cui vi proponiamo il video ed il testo dopo il salto.

Dormi dormi,
stai di là
tanto non mi perdo niente.
Passa la pubblicità di un deficiente!

Dormi dormi
che non sei tu la panna sulla torta.
Questa favola di noi
è andata storta,
è neve che si è sciolta.

Scusa la sincerità,
non è proprio nel mio stile
zuccherare verità,
mandarle a dire.
Una foglia cade giù
come tutta la mia vita.

La mia foto insieme a te dov’è finita? Sparita!
Forse forse non l’ho mai scattata,
forse forse non c’è stata mai, non c’è stata..
Forse forse io l’ho stracciata
forse forse forse

Le mie scarpe dove sono?
Qui non è più casa mia,
mi va stretto anche il divano,
vado via.

Tu rimani lì con te,
prova a dirmi qualche cosa
che non sia solo la lista della spesa.
Una foglia cade giù
come tuttta la mia vita.

La mia foto insieme a te dov’è finita? Sparita!
Forse forse non l’ho mai scattata
forse forse non c’è stata mai, non c’è stata
forse forse si era rotta e io non l’ho incollata
forse forse forse
Una foglia cade giù
come tutta la mia vita.

La mia foto insieme a te dov’è finita?
Dov’è finita?
Forse forse non l’ho mai scattata,
forse forse non c’è stata mai non c’è stata.
Forse forse semplicemente l’ho perduta
forse forse
Bruciata,
stracciata
perduta

6 Risposte

  1. luca 6 trpp trpp bono.tvtrtrb continua cosi 6 mitico
    bay luna 96

  2. qesta canzone e trp figa mi piace tnt…….. bacio mery

  3. luca e un bravo ragazzo scuadra bianca mi piace molto scuadra blu non mi piace di nente come canta bianchi bravi auguri ciao iana t v t b un bacio a tutt biachi ciaooooooooooooooooo

  4. BRAVO ED EDUCATO
    TI AUGURO CUELLO CHE IL TUO CUORE DESIDERA UNA TUA VECCHIA FAN .

  5. CiaO Luca sn arianna ho 13 anni e vengo da roma.DavverO nn hO parole x spiegare ke persona 6…una cs sicura è ke 6 un ragazzO speciale,6 un cantante e un cantautore bravissimo 6 bellissimo,il tuO carattere pOi è particOlare qll ke tutti dovrebberO avere xk cm disse Alicetta (cm la kiamo io xD)in un’intervista ke a un primo impatto si pensa ke tu sia un ragazzo trpp serio con cui nn si può parlare ma pOi si scopre tt l’opposto e qusta cosa è bellissima.Sai io cm tt le tue fan ti vorrei incontrare tu mi hai colpito dalla prima puntata di amici…l’altra volta viene una mia amica da me e mi fa vedere sul suo cell. una foto ke si era fatta con te al centro commerciale di roma est e mi sono sentita malissimo stavo x piangere diciamo ke mi sono fatta una di qll rosicate grosse(qll era l’obbiettivo della mia amica di farmi rosicare),xkè dico cavolo a me ke Luca mi ha colpito dal primo giorno ke l’ho visto nn ho mai avuto la fortuna di incontrarlo invece lei ke a metà amici nn ti clcolava cm facevo e facio io e trampò nn sapeva manco ki eri,si è fatta la foto con te e ti ha incontrato…cmq ho scoperto ke il 29 aprle 6 alla mondadori di roma io abito proprio la vicino e sn sicura ke verrò nn mi perderei mai una cs del genere….qndi spero ke ci vedremo il 29…sii smpr te stesso continua a farmi e farci emozionare tn 6 e sarai smpr il mejo tu e anke alicetta xkè siete una coppia perfetta ma nn sl dal punto di vista di coppia anke di carattere siete sinceri simpatici belli avete tantissimi pregi e a verissimo ho sentito ke tu mario e alicetta andrete a vivere insieme e anke qst vi rende speciali ke con mario tu e alicetta siete 2 amici non 2 fidanzati e non lo dite così x dire xkè si vede tt e 3 qnt vi volete bn e noi vi sosterremo sempre…..siete i mejo!!!! ti ho già scritto le stesse parole nel tuo official blog nn xkè nn so + cs scriverti xk spero ke eggi il mio messaggio e capire cs 6 veramente

  6. luca sono una tua grandissima fun volevo dirti che sei bellissimo e che sei perfetto nn dare retta agli altri hai degli occhi stupendi nn faccio che guardarti adesso ti saluto ciao a e ricorda che sei sempre nel mio cuore

Rispondi

