Valerio Scanu: video e testo di “Sentimento”

<!– –>

Valerio Scanu

Dopo avervi parlato di Alessandra Amoroso e Luca Napolitano, oggi è il turno di Valerio Scanu.

Nato il 10 Marzo, Valerio capisce sin da subito che la musica è la sua vera passione. Infatti giovanissimo partecipa a “Canzoni sotto l’albero” con Paola Perego, “Notte di natale” e “Bravo bravissimo” che poi vince. Il grande successo, però, come noto li è stato regalato dalla trasmissione “Amici” dove si è classificato secondo.

Il 10 Aprile uscirà il suo primo EP intitolato “Sentimento” che conterrà alcuni inediti tra cui, appunto, “Sentimento”, “Domani”, Can’t stop” e “Dopo di me”. DOPO IL SALTO IL VIDEO ED IL TESTO DELL’INEDITO “SENTIMENTO”.

Semplicemente perché
questo amore mi taglia nel petto e poi va dritto al cuore
affondano in lacrime i miei pensieri
è forte il bisogno che ho
di amare te

L’amore che io ti darò
fa volare
più in alto del manto di nuvole che copre il sole
e ti raggiungerò e sarò nel vento
che fa incontrare ogni attimo
del tuo e del mio sentimento

le ombre che si toccano
la luce le dipingerà
preziosi desideri
che stretti a me terrò
poi ti racconterò
così per sempre sarai il fuoco che mi fa bruciare
sei la lente che accende per me il colore.

L’amore che io ti darò
fa vibrare
i nostri due corpi al ritmo di un unico cuore
e ti raggiungerò e sarò nel vento
che fa incontrare ogni attimo
del tuo e del mio sentimento

le ombre che si toccano
la luce le dipingerà
preziosi desideri
che stretti a me terrò
poi ti racconterò
al silenzio di candore
delle notti per sognare

ah l’amore
che ci fa sentire dolcemente così
uomini, uomini, uomini

5 Risposte

  1. e’ stupendo e cmq e’ nato il 10 aprile non il 10 marzo ti amo valeee grandeeeeeeeeeeeeeee

  2. Ti adoro cucciolo..arrivi davvero dritto al cuore e con il cuore ti auguro tutto il successo ke meriti!!!!

  3. valario hai una voce bellixima ho gia il tuo disco sentimento e mi piace tanto so tutte le kanzoni del tuo disco a memoria mi dispiace tanto ke nn hai vinto amici ma x me 6 tu il vincitore ti adoro ti amoooooo

  4. meraviglioso

  5. Mamma mia ,Vale….6 fortissimo….mi fai emozionare con le tue belle parole…………..valerio scanu 4ever and ever….6 tutta la mia vita…

Rispondi

