MICHAEL JACKSON ‘ASSUME’ MARCO CARTA

carta

Notizia inattesa quanto bellissima: secondo il ben informato The Seawolf of music, sito-cult per gli appassionati delle sette note, il famoso produttore William Shark ha fatto ascoltare a Michael Jackson due singoli (“Ti rincontrerò” e “La forza mia”) del vincitore di Sanremo e di Amici 2008, Marco Carta. Il re del pop sarebbe rimasto folgorato dalla voce del cantante sardo tanto da invitarlo come supporter per i live che si terrano all’arena O2 di Londra.

Shark avrebbe già contattato l’entourage di Marco Carta che entusiasta avrebbe accettato al volo la proposta. Subito dopo la vittoria di Sanremo, il primo desiderio di Marco era quello di portare la sua musica all’estero, proprio come l’amica Laura Pausini.

Jacko non contento dell’ascolto dei brani avrebbe anche chiesto di visionare dei video per valutare la presenza di Marco sul palco. “Sguscia sul palco come un’anguilla”, avrebbe detto Jackson . E sembra che proprio la performance della prima esibizione a Sanremo abbia sciolto ogni dubbio in Michael e tutto il suo gruppo di lavoro.

Carta potrebbe dunque aprire tutti e 44 concerti di Jacko. I due si esibiranno a giorni alterni nella capitale britannica dall’8 luglio fino al 3 agosto, per poi riprendere una settimana dopo e continuare le performance – sempre con alcuni giorni di pausa tra una e l’altra – fino a fine settembre. I concerti continueranno poi dal 7 gennaio fino al 12 febbraio. Comincia così inarrestabile la corsa del pupillo di Maria De Filippi verso l’Olimpo della musica mondiale: potrebbe davvero diventare il delfino di Michael!

                                                                                                            tg com

Annunci

17 Risposte

  1. michael jackson 6 1 mito !!!!!!nn mi ci vedo marco carta a prendere il suo posto !!!!e + meglio michael ke carta!!!!!!e poi lui e tt 1 altra kosa!!!!!!!w michael !!!!!i love MJ.

  2. Ma a sto punto meno male che Michael se ne andato al suo posto… perchè sarebbe stato disonorante fare un concerto con un mammone e piagnucolone… questo al massimo fa la CARTA igenica… e poi questo è diventato famoso per culo.. e “professionista” è un altra cosa.. questo a malapena canta le canzoni che non sono nemmeno sue e oltretutto sono banali come una hit per l’estate… Michael Il nostro Peter Pan Per sempre..
    Carta = Purga più venduta

  3. Spero sia uno scherzo.. .. a sto punto meno male che Michael è andato al suo posto.. perchè fare un concerto con sto piagniucolone – mammone sarebbe stato disonorante -.-
    questo al massimo può essere carta-igenica .
    ma che profesionistaaaaa! questo è famoso per culoooo! professionista sarà Bennato al massimo o molti altriiiiiii!

  4. ragazzi ma marco fa skifo ha la voce rauca ma ke skifo ma finitela!
    se nn era x maria de filippi ke gli dava ste gran pedate!!!ma finitela

  5. Ciao a tutti. Non so come sono finita in questo blog e ho letto questa cosa. Ormai tutti sappiamo che è un pesce d’aprile. Ma se non lo fosse stato? Avreste dato dell’incompetente anche Jackson? Non credo.
    Michel è Michael e non si tocca. Però Marco ha davvero grandi doti. Provate a mettere un sua canzone del nuovo cd e chiudete gli occhi. Vi si alzeranno i peli fino alla testa, a meno che non abbiate fatto la ceretta. A parte gli scherzi, molti critici musicali hanno cambiato idea su di lui, e tanti altri lo hanno sempre sostenuto. Prendiamo Mangiarotti. Se non lo conoscete andate a leggere i suoi articoli. E’ un grande professionista. Lui stesso ha detto che Marco ha una grande e forte voce black che con la canzone giusta puo’ far veramente rizzare i capelli.
    Provate a comprare il suo cd. Secondo la mia opinione siete un pò tutti vittima di tanti pregiudizi. Dai. NON CAMBIARE IDEA E’ DA STUPIDI, ricordatevelo.

  6. Occhio alla sopra citata anguilla di Jackson…. ringrazia che un Americano non potrebbe mai capire il tuo accento di Cagliari … In bocca al Lupo Marco e occhio all’anguilla di jackson…

  7. Pesce d’ Aprile!

    E solo un deficiente decerebrato può essere invidioso di un burattino senza talento come quel carta, lì. Checché se ne dica, non è niente di eccezionale come cantante, non sa mettere 3 parole in fila, DOPO MESI DI CORSI DI DIZIONE NON SA PARLARE IN ITALIANO, ed è di una banalità e infantilità clamorose, ma d’ altronde il pubblico italiano vuole quello… lasciamogli godere questi due mesi di successo, sparirà come sono spariti tutti gli altri. Garantito.

  8. o madonna questa…

  9. E’ PROPRIO VERO CHE L INVIDIA VI SI STA MANGIANDO TANTO CONTINUERETE A ROSICARE ALL INFINITO PERCHE’ LUII DIVENTERA’ SEMPRE PIU FAMOSO.PIU DI MAICOL E PIU DI TUTTI LUI E UN GRANDE IN TUTTI I SENSI E GRAZIE DI ESISTERE AMORE NOSTRO SMACK SMACK GRANDISSIMISSIMI E DOLCISSIMISSIMI PER IL GRANDE MITO DI TUTTA LA STORIA DELLA MUSICA MARCO CARTA SMACK SMACK

  10. EI A VOI CHE FATE GLI SCHERZI O A VOI CHE PARLATE TANTO MALE DI MARCO CARTA SOLO PERCHE SIETE UN BRANCO DI POVERI INVIDIOSI PERCHE LUI E’UNA VERA STAR COMMARCOE MAICOL E VOI INVECE NON SIETE NESSUNO .MARCO SEI UN GRANDE CONTINUA SEMPRE COSI DIVENTERAI UNA STAR ANCHE ALL ESTERO ALLA FACCIA DI TUTTI E DI TUTTO.SEI LA FORZA NOSTRA TI AMIAMO SMACK AMORE E DOLCE E BUONANOTTE SMACK DOLCISSIMISSIMI PER SEMPRE SEI LA FORZA MIA E DI TUTTI NOI

  11. continua cosi marcoooooooooo sei i migliore sei l orgoglio di tutta la sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  12. spero non sia vero! marco carta mi piaceva ad amici più come personaggio che come cantante. valerioscanu è il migliore!

  13. E anche questo Seawolf of Music (Lupo di MARE della musica) non me la conta tanto giusta :D:D

  14. Agente William Shark (Guglielmo SQUALO)..sguscia come un ANGUILLA..Potrebbe diventare il DELFINO di Michael Jackson..Se non è un pesce d’Aprile questo.. e menomale.. cominciavo a preoccuparmi 😉

  15. ma è uno scherzo??? va beh che michael jackson non sta benissimo ma non pensavo fino a questo punto…ma vi immaginate gli inglesi che cantano le canzoni di marco carta? follia pura…

  16. Se è vero questo ragazzo ha un culo pazzesco! passatemi il termine!

  17. Pesce d’aprile. Auguri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: